Vai al contenuto

redwood red

Ospite Zoidberg

Messaggi raccomandati

Ospite Zoidberg
Inviato

ciao

sono possessore di una cooper S 2002 (che mi continua a dare tante soddisfazioni)

finalmente sto per cambiarla con una fiammante R56 JCW, colore nero.

Sono indeciso per gli interni, sto pensando di prendere la pelle colore "redwood red"

avete qualche foto di questi interni ?

Ospite Zoidberg
Inviato

grazie ci guardo subito

ho anche trovato qualcosa su flickr

il problema è che dalle foto sembra un rosso più acceso di quello del campione che avevano in concessionaria (tendente più al marrone che al rosso)

Ospite Zoidberg
Inviato

ok, allora non chiamo la concessionaria per modificare l'ordine :post-8-1120395257:

marco anche la tua è molto bella :new_03:

Inviato

Dicamo che da "possessore" di una Mini con interni Redwood Red, non posso far altro ceh consigliarteli.

All'inizio pensavo che mi stufassero alla sola vista, maa ogni volta ceh entro mi da un idea di confort ed eleganza unica...e poi secondo mè dà un piccolo valora aggiunto all'auto.

Se cerchi il mio Mini Ritratto troverai anche delle foto dell'interno su carrozzaria Astro Black.

Piacere di averti aiutato!

Ospite Zoidberg
Inviato
questa senza dubbio sta in cima all'olimpo di tutte le R56 secondo me... dovessi descrivere un'ipotetica R56 dei sogni sarebbe certamente così! Unica cosa interni in pelle nera e assetto basso basso -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav
Inviato
Infine, ho deciso di farti un bel regalino scovando una gemellina della tua prossima JCW...

Non sbavare troppo eh... :post-8-1120393919:

http://www.northamericanmotoring.com/forum...6-here-188.html

stupenda questa mini anche se secondo me con il kit aero sulla r56 ci vogliono i 18"...la r56 è molto cicciotta come auto e con il kit ancora di più...i 18 secondo me sarebbero perfetti...

cmq sta mini è da paura!!! :new_14:

Ospite IL MARLON
Inviato
ciao

sono possessore di una cooper S 2002 (che mi continua a dare tante soddisfazioni)

finalmente sto per cambiarla con una fiammante R56 JCW, colore nero.

Sono indeciso per gli interni, sto pensando di prendere la pelle colore "redwood red"

avete qualche foto di questi interni ?

• 3 mesi dopo...
Inviato

Complimenti per la MINI. :post-8-1120393973:

Da quello che si intravede gli interni redwood red sembrano starci bene. Ce la fai a mettere altre foto (magari fai un bel Mini-ritratto)?

• Crea Nuovo...