Vai al contenuto

mrca

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mrca

  1. I fendinebbia sono quelli si prima : il faro è composto dalla serie di led circolari e dall'alloggiamento per il portalamapada del fendi che resta quello del faro sostiuito.

    Dal vivo le diurne fanno una bella luce intensa ma quando si trasformano nelle luci di posizione ,calando l'intensità,sono un po' ballerine cioe' hanno un lieve tremolio che si nota sopratutto al buio con le sole luci di posizione accese.Poi non ho capito perchè si spengano quando si accendono i fendinebbia, sarà corretto ?

    Infine bisogna smontare il parauti per fare la sostituzione.

    In tutto ho speso 300€ (180 per i fari e 120 tra elettrauto e carrozziere)

    Adesso resta da vedere l'affidabilità (cosa ,devo dire, alquanto importante perchè per rimettere gli originali bisogna smontare di nuovo il paraurti) , ma questo ce lo dirà solo il tempo.

    Questo è tutto.

    ciao a tutti

  2. Ciao a tutti,

    dunque mi chiamo Nicola e abito in provincia di Verona.

    Da poco ho acquistato una mini Cooper D 1.6 R? (non ho ancora ben capito che sigla abbia so solo che il motore è lo stesso della mia Citroen C5) con tettuccio apribile per esaudire il sogno di sempre di mia moglie. Per ora moglie e sottoscritto molto soddisfatti dell'acquisto. Che dire? spero di rimanere soddisfatto anche in futuro e nel frattempo saluto tutto il forum, a cui faccio un complimento per la varietà e la completezza delle sezioni.

    Ciao

    NIcola

  3. Salve, sono un nuovo possessore della mini in questione. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe costarmi il tagliando dei 60000 km fatto in bmw tenendo presente che nell'ultimo fatto ai 40000 sono stati sostituiti : olio motore; cartuccia filtro aria;microfiltro; filtro carburante? Grazie a tutti ciao

×
×
  • Crea Nuovo...