Vai al contenuto

Paul86

Utente forum
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Paul86

  • Compleanno 30/09/1986

Visite recenti

1.557 visite nel profilo

Obiettivi di Paul86

Newbie

Newbie (1/14)

23

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Paul86!

  2. Happy Birthday Paul86!

  3. Ma sbaglio o quel verde è più scuro del BRG II (cos'è, Oxford Green)? Anche l'azzurro di presentazione della cinque porte è carino, così come i nuovi cerchi... Sull'estetica invece non mi esprimo perché vorrei vederla dal vivo (in prima battuta concordo sui commenti non propriamente positivi). In ogni caso non sentivo il bisogno di aggiungere le due porte posteriori!
  4. Non sono d'accordo. Trovo invece inconcepibile togliersi il piacere di acquistare un'auto appena uscita per non correre rischi di affidabilità, che dovrebbero (almeno nelle speranze del cliente) essere sempre remote. Ovvio poi che su un'auto appena uscita si dovrebbe mettere in conto che sarà più soggetta a richiami (perché in corso di produzione via via si affinano i difetti), ma da qui a non comprarle se non "con uno sconto del 30%" ce ne passa. Anche perché, parliamoci chiaro, ci sono casi eclatanti di auto con problemi tecnici anche gravi venuti fuori anche dopo anni di produzione del modello...
  5. Comprendo perfettamente disagio e disappunto, ma credo sia meglio che i difetti vengano risolti ab origine piuttosto che lasciar correre sperando che si verifichino a garanzia scaduta e quindi a carico dei clienti... In tal senso l'iniziativa del set di trolley in omaggio è sicuramente apprezzabile, ma la cosa più importante è la mobilità sostitutiva che, da quel che capisco, è stata prevista di diritto per tutti coloro che avevano ordinato la motorizzazione "incriminata" e che ne fanno richiesta perché per loro necessario... Ad esempio a me è capitato di avere svariati richiami tra auto, moto e scooter; l'unica Casa che ha previsto una sorta di "indennizzo" è stata la Honda che, per scusarsi della giornata di stop obbligato del mio SH per sostituzione preventiva della pompa benzina, mi ha omaggiato di un anno di garanzia. Questi sono segnali di serietà di una Casa ed un cliente in buona fede dovrebbe quantomeno riconoscere lo sforzo...
  6. Molto belle, complimenti a tutti! Sui sedili, benché prediliga la pelle (in generale, non solo in questo caso), devo dire che rendono bene anche in tessuto... In abbinamento British Racing Green/tetto e specchi neri è fantastica; io non avrei messo la chrome line esterna (dà troppo risalto alle prese d'aria dei freni), ma è una questione di gusti...
  7. Complimenti Pin! Due domande: - il rossastro che si vede attorno al cuscino centrale del volante è un effetto ottico o c'è un led montato lì?; - nello schermo centrale dentro il tachimetro vedo che compare la "N" che indica il folle; vengono indicate anche le altre marce (nonostante sia un manuale)?
  8. Oggi ne ho vista una passare per strada di fronte al mio Studio, la prima che vedevo in giro (non nei dintorni di una concessionaria, per intenderci). Colore Thunder Grey. L'ho vista abbastanza di sfuggita, ma nel complesso ha confermato le mie prime impressioni positive; come contro, i fari posteriori mi sembrano ancora un po' troppo grossi (ma bisogna farci l'occhio) ed il colore sinceramente non mi entusiasmava più di tanto. Penso che la prenderei British Racing Green (benché lo preferissi nella tonalità più scura delle prime R56), Blazing Red o anche Deep Blue... Ad "esagerare", anche Volcanic Orange...
  9. La domanda sorge spontanea: in quanti siete ad aver provato (in un test drive decente, quindi almeno una mezz'ora) la nuova arrivata? Perché mi sembra che in molti si stiano lasciando condizionare dalla crescita (neanche così esagerata) delle dimensioni (che peraltro non si accompagna ad un aumento del peso...), dall'incremento della cilindrata, dell'adozione di gadget "inutili" perchè non votati alla sportività per giustificare un presunto "imborghesimento" e conseguente perdita di divertimento di guida e di fascino della nuova arrivata. Cerco di essere il più obiettivo possibile (anche perché la mia R56 sarà sostituita con un mezzo di tutt'altro genere, quindi non voglio in alcun modo auto-convincermi che la F56 sia un mezzo migliore) e vi dico che mi sembra di leggere, da ambo le parti (sostenitori e detrattori della F56) molti commenti "faziosi" ed opinioni non circostanziate. Anche quando uscì la R56 (che reputo ancora un gran mezzo) ci fu una levata di scudi da parte dei possessori di R50/R53; ora che il passaggio da una generazione all'altra è ancora più netto, non mi stupisco che le critiche siano addirittura superiori. Però da alcuni commenti sembra che si sia passati da una sportiva tipo Elise ad una paciosa auto familiare tipo Golf Variant; non lo era prima (nè una sportiva pura, nè una paciosa auto familiare) come non lo è adesso...
×
×
  • Crea Nuovo...