Riassunto della storia (ancora non finita!)
Porto la macchina dal meccanico raccontandogli i sintomi e dicendogli che
dopo aver contattato un forum di utenti con MINI, sembrava utile "indagare" su problema pompa alta pressione.
1. Il meccanico mi dice che per lui la macchina non ha problemi e cambia Batteria (100 euro) e
pulisce Sensore aspirazione (40 euro)
Torno a casa, tutto sembra ok. Il mattino dopo accendo e di nuovo motore subito giù di giri, macchina che si spegne, stessi problema.
2. Torno dal meccanico e mi dice che non è facile, che cmq la batteria andava cambiata e che bisogna cambiare un sensore (80 euro)
Ritiro la macchina, tutto sembra ok.
Stamattina rientro dal centro commerciale e si accende la spia motore di colore giallo fisso,
ed i sintomi già descritti si ripresentano.
Grazie a MINImalista per avermi aiutato anche psicologicamente :-)
ma chi di voi è a Milano o zona Varese sà suggerirmi un meccanico/elettrauto BRAVO che di Mini soprattutto ne capisce?
Grazie
Dario