Vai al contenuto

Mini deluso

Utente forum
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Mini deluso

  1. Mini deluso

    E la sezione giusta?

    Anche se non vi seguo molto ultimamente vi faccio i mie più sinceri auguri, buone feste a tutti ragazzi.
  2. Mini deluso

    JCW vs GP

  3. Anche la forge e plug in le ho montate tutte e due, e la bonalume, quella vecchia, deve essere ancora in giro nel box ancora in scatola, cmq ti ripeto se è quella, montala tranquillamente di sicuro e meglio dell'originale.
  4. Lascia stare non serve a nulla perché va montata mantenendo quella sulla turbina, oltretutto devi tagliare i fili che comandano la farfalla dell'acceleratore, se proprio vuoi cambiarla metti una forge. O al limite una qualsiasi a pistone comandata direttamente dalla depressione del collettore che è anche la migliore come funzionamento.
  5. Mini deluso

    temperatura motore freddo

    Il liquido non bolle mai, perché è in pressione, se bolle o c'è una piccola perdita o il tappo della vaschetta ha la guarnizione rovinata. Controlla e in caso sostituiscilo vedrai che non bolle più
  6. MA COME SI FAAAA

    1. clabat

      clabat

      È quello che dico pure io....

  7. Mini deluso

    Manicotto trasuda Olio

  8. Mini deluso

    Turbina allentata.

    Nomentana cmq se non risolvi in pm ti lascio il numero così quando sei giù gli diamo un'occhiata. Da quello che dici cmq sembra effettivamente un problema di alimentazione quindi se la pompa alta pressione e nuova controllerei prima il filtro e poi la pompa nel serbatoio. Se la macchina e in officina con la diagnosi attaccata fai controllare portata e pressione nel rail , in marcia naturalmente , deve partire da un minimo di circa 5000 kpa fino a 11700/12200 kpa nei regimi alti. Fammi sapere
  9. Mini deluso

    Turbina allentata.

  10. Mini deluso

    Info centrale stock

    Per essere sicuri bisognerebbe aprirne uno. Ma se lecito questa domanda a che pro Cla
  11. Mini deluso

    Turbina allentata.

    Le turbine hanno tutte un po' di gioco l'importante e che sia entro certi parametri cioè che non vada mai a toccare sulle pareti della chiocciola. Una turbina con 15k km sulle spalle, ovviamente nuova non rigenerata con la sola sostituzione delle bronzine, non può essere da sostituire. A parte questo anche se si dovesse distruggere la girante del compressore prima di far danni al motore i frammenti dovrebbero attraversare manicotti, barrel dell'intercooler ,manicotti dopo, collettori e valvole. Un bel viaggio. Penso che tu debba salutare con il fazzolettino il meccanico altrimenti la prossima volta ti fa cambiare anche la tappezzeria.
  12. Digli di far controllare il solenoide che comanda la wg, e sotto il collettore di aspirazione. Altrimenti concordo mappa sbagliata.
×
×
  • Crea Nuovo...