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cooper

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cooper ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su cooper

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Reputazione Forum

  1. Happy Birthday cooper!

  2. cooper

    white lights

    forse ho qualche foto,lasciami una mail.
  3. cooper

    Problemi al cambio???

    Riprendo la discussione,ebbene dopo taaaanto tempo ho trovato un getrag 6M rest :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: ora la minuzza è in sala operatoria,sventrata :post-8-1120395566: sto aspettanfo i semiassi,il volano realizzato appositamente per utilizzare la frizione r50 eee...beh vi terrò informati!
  4. assolutamente!! ogni 25.000 km rabbocco al max 1/2 lt d'olio.
  5. cooper

    Problemi al cambio???

    si anche i semiassi e ti confermo che sono modifiche necessarie,sicuramente un 6 m rest è un gran bel cambio e sicuramente da una bella rinvigorita alla miacchina in generale ma i costi di tutte le manovre necessarie divenano impegnativi,la cosa piu pratica sarebbe un getrag 5 m delle cooper rest ma sono quasi introvabili.. :/
  6. piccolo aggiornamento,273'000.
  7. fai una prova semplice,accendi il clima,deve partire subito la prima velocità della ventola,se non parte dopo un po partirà la seconda e quando spegni la macchina se ti parte e sta accesa per diversi minuti si è folgorata la resistenza che regola le velocità,va sostituito tuuuutto il blocco dell'elettroventola. nella cooper r 50 quando si spegne la macchina si deve spegnere la ventola,solo nella s rimangono accese per un po di tempo.
  8. cooper

    Problemi al cambio???

    fare lo swap col 6 m della s non è una passeggiata,oltre a tutto il blocco cambio va sostituito il motorino d'avviamento,il volano,la frizione,i cavi e credo un supporto piu minuterie varie.. e sperare di avere per le mani un cambio rest che ha rapporti accorciati altrimenti ti ritrovi un 6 m con rapporti lunghissimi inutili.
  9. ahahahahaahahha chissà :D allora a occhio nudo non ho notato nessun segno di usura,probabilmnte anzi sicuramente qualche mm ci saranno stati misurando ma non credo piu di uno o due,poi venendo recuperati automaticamente dal tenditore praticamente non si sentiva nessun sintomo strano.
  10. non esiste un kit vero e proprio per la distribuzione,devi prendere i pezzi singolarmente,non costano molto,tipo da 20 a 70 euro a pezzo,ovviamente la mano d'opera non è poca,non so dirti purtroppo una cifra perche ho fatto altri lavori nello stesso momento.
  11. 268'000 :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: a 250'000 sostituzione frizione (prima volta) catena,corona,pignone distribuzione,tendicatena e piccoli particolari come o'ring vari per scrupolo visto che bmw garantiva la distr. per 250'000 km. sostituito alternatore perche le spazzole erano alla frutta e bmw non le da come ricambio ma solo alternatore completo ..... strunzzzzz..... :post-8-1120393946:
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