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stratosphere_92

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  1. Ciao a tutti, onestamente non ricordo dove le avevo "hostate". Purtroppo non sono più in possesso delle immagini. Se posso aiutare in qualche altro modo però sono a disposizione.
  2. Ciao, perdona il messaggio privato, volevo capire una volta eseguita la pulizia dlela valvola egr e una volta rimontata, da qualche errore? Mi spiego: c'è bisogno di un reset? Grazie

    Antonio!

    P.S. Io ho una Cooper D del 2008.

  3. Mmm...vedremo dai...l'importante è aver scoperto che non sia niente di "importante"... Grazie a tutti per la collaborazione!!!
  4. Diagnosi perfetta Luca (presumo Luca...giusto?) a sto punto mi sa che teniamo il rumore... XD ti ricordi quanto hai speso per farlo mettere a posto?
  5. Eccoci: http://youtu.be/McKetHTeLOo il video è ancora in fase di caricamento...dovrebbe essere disponibile dalle 17.30 circa. Alla fine ho scoperto la causa delle vibrazioni. Sembrerebbe sia la piastra in alluminio che avvolge la turbina. Tenendo premuta la zona verso il motore infatti, le vibrazioni se attenuano fino a sparire...il problema è che non ho idea di come ridurle. La parte va ovviamente in temperatura...ho provato a mettere un piccolo pezzo di spugna tra le due viti a vista, ma non ho risolto granchè...qualche idea? Pasta rossa? Certo la gomma è da evitare viste le temperature...
  6. Vado adesso a fare il video...settimana difficile a lavoro...scusate il ritardo!
  7. Mmm...curioso... XD Tieni monitorata la situazione...speriamo torni tutto nella norma... La prossima volta le codifiche falle step per step...non annullare niente...piuttosto la fai, codifichi, la rimuovi e ricodifichi...
  8. Mi vien da dire che lo praticamente sempre....ripeto soprattutto al minimo e a bassi giri...nella guida normale è un po' più rumorosa del solito, ma niente da far pensare che qualcosa non vada. Non rigenera...quel rumore lo conosco bene...non è quello...il rumore che mi si presenta è più una vibrazione...stasera spero di riuscire a fare un filmato...ma oggi tra il lavoro, un corso oggi pomeriggio e allenamento di calcio stasera la vedo dura...
  9. Più che al rumore della nave sembra di avere il motore di un IVECO Daily...quei bei naftoni che facevano fumo nero e rumore... XD
  10. Dovrei fare una registrazione...domani sera faccio un video e lo carico sul mio canale youtube...poi ti do il link...veramente grazie a tutti per la collaborazione!
  11. Ok...poi dimmi come si comporta...cmq tranquillo...la macchina va e la strumentazione anche (a parte la lancetta) quindi non è niente di grave. Vedrai che risolvi... ;)
  12. No aspetta...è normale che si resettino i dati del cdb...la lancetta no XD hai fatto il test? Si muove in maniera fluida?
  13. Olio perché non lo reputi buono? Ok per frizione e volano...sono d'accordo...la cinghia si è sempre distinta per il suo cinguettio. Inizierò a fare più caso alla temperatura...però direi che la comparsa è abbastanza casuale... Grazie per ora!
  14. Prova a fare un test della strumentazione...entri nel menu segreto, dove c'è il VIN per intenderci (trovi svariate guide sul forum). Prova a guardare se gira senza problemi...cmq quando si interviene sulla centralina della strumentazione (credo sia la kombi) è normale che si resetti tutto...
  15. Ed è passato? Quanto hai speso se posso chiedere?
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