Ciao a tutti,
onestamente non ricordo dove le avevo "hostate".
Purtroppo non sono più in possesso delle immagini. Se posso aiutare in qualche altro modo però sono a disposizione.
Ciao, perdona il messaggio privato, volevo capire una volta eseguita la pulizia dlela valvola egr e una volta rimontata, da qualche errore? Mi spiego: c'è bisogno di un reset? Grazie
Eccoci:
http://youtu.be/McKetHTeLOo
il video è ancora in fase di caricamento...dovrebbe essere disponibile dalle 17.30 circa.
Alla fine ho scoperto la causa delle vibrazioni. Sembrerebbe sia la piastra in alluminio che avvolge la turbina.
Tenendo premuta la zona verso il motore infatti, le vibrazioni se attenuano fino a sparire...il problema è che non ho idea di come ridurle. La parte va ovviamente in temperatura...ho provato a mettere un piccolo pezzo di spugna tra le due viti a vista, ma non ho risolto granchè...qualche idea? Pasta rossa? Certo la gomma è da evitare viste le temperature...
Mmm...curioso... XD
Tieni monitorata la situazione...speriamo torni tutto nella norma...
La prossima volta le codifiche falle step per step...non annullare niente...piuttosto la fai, codifichi, la rimuovi e ricodifichi...
Mi vien da dire che lo praticamente sempre....ripeto soprattutto al minimo e a bassi giri...nella guida normale è un po' più rumorosa del solito, ma niente da far pensare che qualcosa non vada.
Non rigenera...quel rumore lo conosco bene...non è quello...il rumore che mi si presenta è più una vibrazione...stasera spero di riuscire a fare un filmato...ma oggi tra il lavoro, un corso oggi pomeriggio e allenamento di calcio stasera la vedo dura...
Dovrei fare una registrazione...domani sera faccio un video e lo carico sul mio canale youtube...poi ti do il link...veramente grazie a tutti per la collaborazione!
Ok...poi dimmi come si comporta...cmq tranquillo...la macchina va e la strumentazione anche (a parte la lancetta) quindi non è niente di grave. Vedrai che risolvi... ;)
Olio perché non lo reputi buono? Ok per frizione e volano...sono d'accordo...la cinghia si è sempre distinta per il suo cinguettio. Inizierò a fare più caso alla temperatura...però direi che la comparsa è abbastanza casuale...
Grazie per ora!
Prova a fare un test della strumentazione...entri nel menu segreto, dove c'è il VIN per intenderci (trovi svariate guide sul forum). Prova a guardare se gira senza problemi...cmq quando si interviene sulla centralina della strumentazione (credo sia la kombi) è normale che si resetti tutto...