Salve a tutti, da circa una settimana mi è uscita la spia gialla del motore tagliata a metà(quella che indica un problema generico al motore con relativa diminuzione di potenza per recovery). Mi reco dal mio meccanico di fiducia e una volta collegata la mini al computer non si riesce ad entrare per vedere il problema. Io ho una mini Cooper s r56 del 2007 , e l'estate scorsa l'ho fatta mappare. Il meccanico mi ha spiegato che riesce con il computer a rilevare problemi del genere airbag etc. Ma non quelli del motore.lui sostiene che sia un problema di centralina che magari e andata in palla . In totale adesso mi ritrovo con la mini in recovery che non va e nessun meccanico riesce a trovare il problema e andando a tentativi costerebbe troppo senza basi certe... Gli unici accorgimenti che ho sono: quando entra in recovery la mini scoppia tantissimo (premetto che ho 200 celle centrale dritto e finale)ma comunque a condizioni normali non scoppia cosi, e appena accesa se la si usa pianissimo la spia non esce mentre appena si accelera esce e il rumore del pop-off e molto accentuato prima che entri la spia nonostante sia stock. Problemi di pressione magari?qualcuno sa dirmi qualcosa già successo? Non so cosa fare.grazie