Leggendo mi sembra che in linea generale il camber delle ruote posteriori é da mettere tra - 1 e -1.5.
Per cui, comincio a farlo mettere a -1 e provo a vedere come mi trovo, ed eventualmente lo aumento.
E' chiaro che con gli ammo stock, la situazione non é l'ideale, perché lavorano sempre in condizioni per i quali non sono stati progettati, tuttavia ritengo che finché reggono non vale la pena sostituirli. Così ho anche il tempo di capire bene quali ammortizzatori mettere in accoppiata con gli H&R.
Ormai qua nel forum c'é chi parla di Bilstein, di di KW, é sempre difficile capire a priori quali sono i più adeguati, poiché come per tutte le cose é molto soggettivo. In più, i vostri commenti sono sempre relazionati allo stato delle strade Italiane, che in generale sono in uno stato diverso rispetto a quelle svizzere, il che aggiunge una diversità in più.
In linea generale, al momento sono contento degli H&R, sia dal profilo estetico che quello dinamico.