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Andrewsxxx

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  1. Andrewsxxx

    Cambio impianto frenante

    Beh, come no, allora monterebbero i dischi da 250 pure sul serie 7… poi sicuramente influirà anche altro, ma il diametro conta… prima avevo f20 con impianto msport (340 4 pompanti davanti, 345 2 pompanti dietro), molto più pesante della MINI, ed era sovradimensionato (è l’impianto che monta di serie il 140i da 340cv)
  2. Andrewsxxx

    Cambio impianto frenante

    Pare siano compatibili, il video postato poco sopra mostra upgrade a impianto da 330.. sarà sempre monopompante, ma si trova anche probabilmente usato (montato su moltissimi modelli BMW e MINI) e non costringe a cambiare i cerchi per farci entrare le pinze. Non frenerà come il jcw, ma sicuramente da 294 a 330 (il jcw è da 335…) un miglioramento ci sarà… con una spesa moooolto più bassa
  3. Andrewsxxx

    Cambio impianto frenante

    Ciao ragazzi, una domanda: non c’è speranza che i freni della f40 siano compatibili con la f56? Alla fine la piattaforma è quella.. sulla 118i ho visto che i freni sono da 307, mentre sulla 120i sono da 330. tra l’altro cercando su un sito di ricambi prendendo per esempio Brembo come marca, per Cooper s, oltre alla misura base del disco da 294, c’è proprio la 307. stesso discorso anche per la pinza, disponibile per entrambe le misure con 2 codici diversi: https://m.autoparti.it/brembo/13801920 https://m.autoparti.it/brembo/13801918
  4. Curioso il fatto che da originale sei sui 130cv ruota + 28 di potenza persa (totale 158) mentre post mappa la potenza alla ruota aumenta di soli 20cv (150) ma la potenza persa sale a 53, per un magico totale di 203cv........ Ma magari sono io malfidente, pero sembra strano come risultato.......
  5. Andrewsxxx

    Test Consumi Cooper S

    Gli ultimi cambi automatici sono formidabili, soprattutto rispetto a quelli di qualche anno fa... Addirittura sulle ultime bmw c'è la funzione predittiva (mi sembra che si chiami cosi a memoria), ovvero, in presenza di navigatore, questo dialoga col cambio, sciegliendo sempre la marcia piu adatta in base al percorso che si sta facendo per la migliore efficenza possibile! Top! Non so, probabilmente questa funzione c'è anche su mini
  6. Domanda stupida.... Non è che le continental erano runflat e le bridgestone no?
  7. Happy Birthday Andrewsxxx!

  8. Andrewsxxx

    Tesseramento 2015

  9. Andrewsxxx

    Tesseramento 2015

    No matte, io ho scelto spedizione, e l'ho anche pagata (45 in tutto se non ricordo male)
  10. Andrewsxxx

    Tesseramento 2015

    Ciao, io ho pagato a gennaio ma non ho ancora ricevuto niente... Matte potresti controllare se hanno bloccato anche il mio pacco? Grazie
  11. Infatti ho detto 1-1,5 ogni 10000, non 2-3...
  12. Si ma la mia lo ha sempre consumato l olio, poco ma lo consuma... E sicuramente il motore da nuovo era a posto, mica era gia consumato... Sui motori turbo un minimo consumo d olio ci sta... Ne ho parlato anche con il mio meccanico di fiducia...
  13. Io l ho presa nuova e curata come una figlia.... Finche si parla da 1,5 litri ogni 10000 ci puo stare, se sale la vendo. E mai piu mini.
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