Vai al contenuto

valentina

Utente forum
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valentina

  1. valentina

    _°°_ appena lavata

    grazie
  2. valentina

    parcheggiata al sole.... dentro 6.000 °C

  3. valentina

    LAVATA E LUCIDATA A MANO

    mi hai rubato la macchina...... è identica (quasi) alla mia... AL LADROOOOOOOOOOO !
  4. valentina

    problemino !

    qualche settimana fa ho avuto un problema sulla mia cooper D (spia motore gialla e potenza dimezzata). Portata in BMW ..... praticamente filtro gasolio sporchissimo e, a detta loro, anche un problema dato dalla centralina (rimappata circa 30.000 kilometri prima da RT (Andrea ??? ) e mai un problema. Quindi, senza dirmi niente hanno resettato tutto riportando la centralina in stato originale.. Io vorrei mappare nuovamente ! Come contatto RT ? ciao a tutti
  5. valentina

    i miei bull

    da sinistra: Sofia - Ettore - LoSlavo
  6. valentina

    Sound jcw wrc

    a me sto pilota sembra un po' una schiappa! cavolo quella curva la ha fatta 100 volte, ma la avesse azzeccata una volta !!!!!!!!!!!!!!!!! Datela a me :post-8-1120394934:
  7. ho letto sul forum che molti utilizzano "versione LCI" senza capire di cosa parlassero. Quindi la mia non è LCI (R56D luglio 2009) ? giusto? Ma a me sembrano identiche se non per alcuni particolari nei fari posteriori o nel retronebbia! In conce se chiedi cosa sia la LCI spalancano gli occhi, girano la testa a 180 gradi ed iniziano a camminare sul soffitto vomitando roba verde :post-8-1120395187: insomma, non ne sanno nulla.
  8. valentina

    cosa vuol dire LCI ?

    cosa vuol dire LCI ? è una versione di mini?
  9. bisognerebbe tirarla giù.. ma capita di andare in cantiere e di buche ce ne sono !!! rischio di rimanere incastrata
  10. valentina

    Thunder by BBS

    bello.... io lo montavo sia sulla mia ex R53 che sulla mia CoopedD R56
  11. valentina

    ..Ma voi...quanto consumate??

  12. valentina

    ..Ma voi...quanto consumate??

    ripeto: Como-Taranto...... piantato a 120-130 Km/h in sesta.... (rimappato), pressione gomme giuste e a carico vuoto, filtri puliti ed agip blu super, ho fatto 28 km/l (effettivi alla pompa di gasolio). Libero di crederci.. Poi, si, per non prendere autovelox, tutore ed altro, sono andata veramente pianino. (calcola che mi rimangono 4 punti sulla patente)
  13. valentina

    COME MAPPARE

    .
  14. valentina

    consumo benzina mini

    da possessore di coopD - TROPPO !
  15. sicuramente io ci sono !!!
  16. valentina

    cerco cofano cooper s

    nessuno?
  17. valentina

    cerco cofano cooper s

    cerco per la mia cooperD R56 cofano della CooperS. Quello che attualmente monto è stato oggetto di "vandalismo". So che non vi va a genio la presa d'aria su un TRATTORE, ma a me piace così... ciao a tutti e grazie
  18. valentina

    assetto su ebay

    grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...