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GreenCooper

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Reputazione Forum

  1. Happy Birthday GreenCooper!

  2. Ma una foto degli interni SENZA il navigatore non esiste ancora?
  3. GreenCooper

    lampade H4

    Ring XenonLook... sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro.... La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring!
  4. ti consiglio i prodotti brodit... io uso la staffa brodit con attaccato un porta cellulare universale (io ho un iphone 4, mio fratello un 5 e la macchina la usiamo entrambi)
  5. Io l'ho e con il mio iphone 4 e con l'iphone 5 di mio fratello va benissimo....ma non capisco perchè non funziona con il 4s della mia ragazza! Comunque non ho dovuto nascondere nulla, l'ho appiccicato sulla console centrale (altezza della fessura del lettore CD) e legato i cavi con una fascetta di plastica
  6. Scusate, ma il fumo bianco dallo scarico non è il sintomo di una turbina rotta?
  7. piccolissimo UP....ho provato le "focusPro" ovvero le lampade CNLight (formato H4 BiXeno 5000k). Sono ottime! Nessun riflesso strano, il "taglio luce" su di un muro è netto esattamente come le alogene!
  8. Io ormai da tempo uso i LED OSRAM.... questi qua! Sono disponibili sia in formato C5W (siluro) che W5W (tuttovetro), sia in Bianco Freddo che Bianco Caldo Nello specifico, le uso sia negli interni che per le posizioni e le luci targa (ma per le posizioni ho dovuto aggiungere dei spegni spia, non per la targa!), tutte nella colorazione bianco freddo che in realtà è un bianco purissimo, uguale agli xenon originali! Il motivo per il quale ho scelto questi LED è l'indiscussa qualità (ogni lampada ha un driver che gestisce l'alimentazione e non semplici resistenze) ed il colore realmente "puro"... Ho speso in tutto quanto il KIT originale MINI (quello più economico, circa 90 euro), ma ho sostituito TUTTE le lampade con i LED (il kit MINI non include i siluri e dato che la mia macchina non ha il pacchetto luci interne, alcune lampade non le avrei neppure usate)
  9. un buon kit costa circa 150 euro (xenovision)...purtroppo però i cavi "migliori", quelli che non richiedono l'uso di resistenze e hanno un passaggio tra abbaglianti e anabbaglianti immediato sono introvabili!....l'unica è costruirseli come spiegato nel PDF che ho postato tempo fa..
  10. Dato che i moderatori non abilitano la modifica dei post, onde evitare ulteriore confusione, allego la stampa pdf del tutorial, aggiornato con lo schema funzionante del cablaggio per lampade H4 e una nuova nota riguardo la riduzione dei riflessi sul faro a parabola.... /applications/core/interface/file/attachment.php?id=11730">Tutta la verità su i KIT Xenon_HID e la loro installazione.pdf Tutta la verità su i KIT Xenon_HID e la loro installazione.pdf
  11. guardate che quelle in vendita su ebay le ho comprate anche io....il venditore è molto serio e la qualità della merce è buona, ma hanno delle resistenze troppo grandi che scaldano eccessivamente fino a dissaldare i led! Xenovision li ha simili, ma con delle resistenze di valore diverso che, non scaldando eccessivamente, non creano problemi!
  12. io monto proprio queste...fanno luce quanto le alogene, ma "colore" da led!
  13. mettine uno più grande.....10A o 15A....
  14. ah, quindi quello che vedo con i miei occhi quando vado di retromarcia è un'illusione? sono un mago allora, ottimo! Ripeto, io parlo per esperienza diretta... Altra cosa, la retromarcia R56 monta una w16w, la base è una w5w ma il filamento è più grande (16w per l'appunto)
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