Ciao ragazzi volevo sapere se il tubo aspirazione rigido JCW ( il tubo che va dalla turbina al filtro aria) si puo montare sulla cooper s senza cambiare la scatola filtro....grazie
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io anche come penso tutti ho avuto problemi con con il castrol della casa...consumi veramente eccessivi....ora a questo cambio olio ho preso il bardahl technos 5w-40 (riporta specifica BMW Long Life 04) e vediamo che dice....il mio autoricambi voleva 22 euro a litro (LADRO!!!!)...l'ho preso su ebay a 12 euro/l
possibile che costa cosi poco ?
http://www.ebay.it/itm/826724-Kit-Frizione-BMW-MINI-R56-Cooper-S-174CV-Valeo-/130633492717?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e6a5ce8ed#ht_5601wt_1163
dopo circa 70mila km la frizione inizia a slittare in accelerazione soprattutto se affondo il gas a bassi regimi, 2500 - 3000 (non sempre) e a freddo se parto con un filo di gas strappa
avrei intenzione di sostituirla magari con una leggermente rinforzata ma non estrema in modo che resti confortevole come l'originale
che marca consigliate e sopratutto è necessario/obbligatorio sostituire anche il volano ? (che dovrebbe essere bimassa)
prezzi........