ciao a tutti ieri volevo configurare una mini jcw ed ho notato che sono cambiati i possibili pacchetti inseribili quindo ho dovuto rivedere la config fatta 15 giorni fa.
Ora quindi ho dei dubbi:
1)il pacchetto porta oggetti in cosa consiste su f56, ne vale la pena?
2)sul colore moonwalk grey e cerchio Cup ci sta meglio il tetto nero o rosso?
3)Vale la pena, visto il costo, mettere lo scarico jcw PRO?
4)ECCO. Il punto piu critico del discorso= cambio! diciamo che sono orientato per il 90% sul manuale e vorrei avere piu opinioni da chi lo possiede su questo tipo d' auto, putroppo da provare è impossibile.
In questi giorni ho fatto il seguente ragionamento:
PRO MANUALE: niente costo aggiuntivo, maggior divertimento per il tipo d' auto, possiede gia un 420d aut, l'ho avuto su mini cooper s LCI è mi è piaciuto molto( ache se ho detto sul forum che molto parlano di unità un po antiquata)
PRO AUT: maggiore fruibilità nel uso quotidiano, funzione LC, forse maggior richiesta in futuro per eventuale vendita.
CONTRO MANUALE: Alcuni dicono che sia un unità antiquata e non piu concorrenziale rispetto all' aut ( in effetti i dati sullo 0-100 lo confermano ma questi lasciano il tempo che trovano perchè se si cerca maggior prestazione ci sono oggi 2000 migliori)
CONTRO AUT: è 6 marce ed ho paura che tra un po inseriranno lo zf compromettendo cosi la possibile valutazione futura (lo so che non si dovrebbe pensare a queste cose ma nel periodo che versiamo meglio essere preparati), quando l ho provato sulla S mi è sembrato un po lento in scalata infatti prima dell inserimento in curva dovevo anticipare anche se di poco la scalata e questo influiva sulla pulizia della guida ma forse è solo un impressione anche in questo caso chiedo un parere.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.