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liner

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Reputazione Forum

  1. liner

    Rullata Mini Cooper S 27:07:2012

    BUONO! Scusa la domanda,avete toccato anche il limitatore di giri?
  2. liner

    BEATA TRA LE ROSSE

    azzo,questoalbergo l'ho visto anche io quando siamo passati per montecarlo al rientro....! Che macchinette,i 458 li regalavano!!!!
  3. liner

    Non mi si alza più!

    Dammi retta,smonta il faro e vedi se si è sganciata la parabola dall'attuatore del motorino. Se così fosse lo riposizioni e sei a posto,se il motorino è rotto o l'attuatore spezzato,sò ca**i perchè su questi fari maledetti non puoi smontare il motorino..!
  4. ahahhahah! questi sono traversi.....? Mah,vabbè,a me sembrano dei ritardati con la macchinina nuova.Ovviamente senza offesa per i ritardati che poverini non hanno scelto loro di essere così!
  5. liner

    JCW R53 VS JCWR56

    secondo me il top sarebbe un R53 con il motore fatto su misura dal generale.......;)
  6. liner

    JCW R53 VS JCWR56

    HAAHHHAAHAHAHAHHA! UN GATTO IN CALORE! GRANDEEEEEEEEEE!
  7. liner

    JCW R53 VS JCWR56

    Beh,mi sembra più che normale dal momento che le R53 JCW se hanno 185 cavalli veri è un miracolo.....in più l'R56 va forte ed ha la turbina.......!
  8. liner

    ALONI VERNICE!

    se posso darti un consiglio falla lucidare in carrozzeria facendo carteggiare con 1500 poi 3000 e lucidare per bene tutto a macchina....se sono superficiali vanno via,se hanno intaccato la resina del trasparente non risolverai al 100% però si vedrà sicuramente meno!
  9. liner

    Cambio stemma posteriore

    Ragazzi,dovete aiutavi con una taglierino dalla lama sottile,tipo bisturi oppure con la lametta da barba.Tagliate piano piano il biadesivo sotto lo stemma cominciando dagli angoli delle ali dello stemma e quando inizia a perdere adesionebasta un cacciavitino a taglio piccolo con il quale "tirare" via lo stamma SENZA FARE LEVA SULLA CARROZZERIA!!!! Se ci mettete pazienza e calma vedrete che viene via senza problemi! Poi dovete pulire per bene il biadesivo che rimane sulla carrozzeria altrimenti quello nuovo attaccherà male,per farlo potete usare anche uno straccetto inumidito con un pò di acetone,senza bagnare troppo la vernice.Se rimane qualche alone,date una lucidatina con un pò di polish e riattaccate il nuovo stemma! Spero di essere stato d'aiuto! CIAO!
  10. liner

    ALONI VERNICE!

    se sono difetti di verniciatura(non ne ho mai visto uno sinceramente.....) è in garanzia,però se è causato da qualcos'altro,tipo escrementi di uccelli,sassate,resina di alberi,etc etc,credo proprio che la garanzia non coprirà nulla....!
  11. i tiranti nuovi.........! AHAHAHAHAHAH! Guarda che non mi è andata giù nemmeno a me cacciare 90€ di tiranti,però non c'è rimedio!
  12. liner

    Info apertura farfalla!

    Azzo,questa non la sapevo! Scusa per la ca**ata detta!
  13. liner

    Info apertura farfalla!

    Mattia,cìè sicuramente un problema al corpo farfallato.Fai una diagnosi in bmw o da un meccanico che con lo strumento riesce ad interagira con il corpo farfallato e lo fai provare......se effettivamente apre all'87%,devi sostituire il corpo farfallato!
  14. se la tua è una pre-restyling come la mia,puoi ingrassarli quanto vuoi ma non smetteranno di cigolare.Ho avuto il tuo stesso problema e dopo averli smontatied ingrassati più volte,la soluzione è solo cambiarli con dei tiranti della restyling! Quando lavoravo in bmw la sostituzione la facevano in garanzia,ammesso che ancora l'avevi.....unica NOTONA DOLENTE è che costano 45€ l'uno!!!
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