Oggigiorno una laurea, è principalmente una soddisfazione per se e per la propria famiglia. Dovrei farmi chiamare Dott. Arch. Pellox... ma sinceramente, non me ne frena niente... perchè caxxone ero prima...e caxxone son rimasto... :closedeyes:
Puoi avere tutte le lauree che vuoi... ma rimarranno solo pezzi di carta che avrai in più, rispetto a molti altri... quando nel mondo finirà la carta igienica per pulirti il :post-8-1120395187: .
Questo Paese non ci darà mai un futuro e una serenità economica, perchè destra o sinistra che vada al comando.... la parola d'ordine sarà sempre: rubare! Quindi... o si nasce figli di papà e si fa la vita da campati e parassiti........... o si tromba e si sposa la figlia di qualche famiglia facoltosa, anche se bruttina ................. o altrimenti ci si rimbocca le maniche e il lavoro lo si inventa da zero e con ogni mezzo.
Il lavoro c'è, anche se può sembrare paradossale.......... ma sono le mentalità bacate, che si lamentano sempre e non fanno mai niente. Tutti vorrebbero il posto fisso, la scrivania, la segretaria figa e il poter svolgere il ruolo per cui hanno studiato. Beh, scordatevelo! Non oggi...e soprattutto non in Italia!!!
Io sono un architetto che per pagarsi gli studi ha fatto: il benzinaio, il traslocatore, il preparatore d'ordini, il facchino per concerti e film, il tecnico per service dello spettacolo, il rappresentante.... e potrei continuare la lista fino a stasera....
Bisogna rimboccarsi le maniche "della camicia di Armani", senza lamentarsi di sporcarsi le mani di merdx......... perchè a parlare son tutti bravi, ma di ragazzi scansafatiche e ottusi ne ho conosciuti tanti. Chi sa apprezzare i sacrifici fatti, sarà sempre un passo avanti, rispetto a chi non conosce il vero valore delle cose che ha ottenuto senza fatica.
:post-8-1120395257: