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Megaloman

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Reputazione Forum

  1. Grazie ad entrambi, appena smonto la batteria controllo vi sia la presenza di acqua, nel caso cosa consigliereste per isolare il pozzetto?
  2. Diciamo che l'utilizzo non e costante, magari ci giro per 2/3 giorni consecutivi e poi per 10 resta ferma. Tra l'altro mel vano della batteria ce dell'umidità ed il dado da 10 del connettore nero e arrugginito, devo cercare qualcosa per isolarlo.
  3. Sono riuscito a fare alcune prove, con i cavi parte ma appena la spengo non ce più verso. Con auto accesa rilevo un voltaggio corretto, 13,5 praticamente costante, appena la spengo scendo fino ad 8. Ce da capire se sia solo la batteria o altro anche perché la batteria ha meno di un anno.
  4. Buongiorno a tutti, oggi mi si e verificato un problemino in fase di accensione, dopo aver girato la chiave si sentivano dei "tac tac" con sfarfallio dei fari, cosa ancora più strana ad ogni "tac" scendeva di una piccola porzione il finestrino lato guida. Dopo aver provato per circa 5 minuti si e messa in moto, ho riprovato varie volte a riavviare sia a freddo che caldo e si e sempre riavviata regolarmente, ho anche notato che il contachilometri parziale e l'orologio si sono resettati. Qualcuno ha idea di quale possa essere stato il problema? Cooper s r53 170 cv
  5. Megaloman

    Quale Pneumatici usate?

    Visto la scarsa disponibilità di pneumatici con indice di carico 84 vorrei prenderli con indice 88, qualcuno le ha montate notando un qualsivoglia problema/controindicazione?
  6. Se capiti in zona Torino perché no....
  7. Per quel che riguarda il servosterzo ho avuto anche auto senza, so he e normale rispetto ad un elettrico, quel che mi inquieta e quel "cambio duro" non vorrei si nascondano problemi al cambio o alla frizione, in questi giorni dovrei riuscire ad andare a vederla, per l'esattezza l'info che mi da e che le marce sono dure.....
  8. Un consiglio, chiacchierando con un proprietario di cooper s mi dice: "Ti dico che il volante e le marce sono dure, e fatta proprio cosi". Sta mettendo le mani avanti o altro? non sono moto esperto sulla s r53 ma mi pare strano, e la versione 170 cv.
  9. @Vam la tua sembra uscita dalla concessionaria, capisco anche che il prezzo possa essere elevato, il problema e che vedo auto inserzionate con 170000 o piu km anche a cifre che sforano i 10000 euro, per me follie.
  10. Quello lo metto in preventivo, magari con un progetto pluriennale come diceva cippy. Il grosso problema e che alcuni le vendono a prezzi improponibili, saranno anche ben messe ma parliamo sempre di un'auto di 20 anni circa che per quanto ben curata e sempre a "rischio". Preferisco pagarla meno e se necessario metterci mano io, non so se sia la strategia migliore ma per via del mio budget e quasi obbligata.
  11. Siamo grandicelli Grazie a tutti per le risposte, sono mesi che cerco e avrei chiuso (abbiamo accordo verbale) per una r53 del 2004 con circa 150000 km, 3 proprietari, la manutenzione straordinaria non e stata fatta dell'ultimo che la possiede da 5 anni. Abbiamo un accordo per 4500 euro.
  12. Da un paio di mesi sono alla ricerca di una cooper s, grazie anche alla consultazione di questo forum valuto solo ed esclusivamente la versione 170 cv, se qualcuno avesse consigli/suggerimenti sarebbero ben accetti. Il mio budget non e particolarmente alto quindi si fa ancora piu complicata, ma non demordo.
  13. Megaloman

    Mi presento

    Ciao a tutti Vi leggo da un po', ora sono dei vostri, spero a breve di entrare nel mondo MINI.
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