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MiniJack2018

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  1. Speriamo, vi tengo aggiornati. Grazie mille veramente @Stevenper il supporto morale e per le risposte
  2. @Vam No purtroppo niente garanzia, se riesco cercherò qualcuno che fa questi upgrade e chiederò se questa cosa è fattibile. Grazie mille
  3. Ah perfetto, allora domattina li chiamo e gli spiego il problema, cosi sto tranquillo. speriamo che tutto vada per il meglio anche perchè se gliela dovessi lasciare non ho come andare a lavoro. Grazie mille @Steven
  4. Ciao @Vam grazie in primis per la risposta. Comunque purtroppo ho dovuto usarla per forza per andare a lavoro ieri notte, oggi evito di toccarla e la riprendo direttamente domani direzione bmw. Visto che mi trovo volevo chiedervi, secondo voi c'è bisogno di un appuntamento o posso andare e fanno loro? Nel caso secondo voi quanto gliela dovrò lasciare?
  5. Ciao @Steven, innanzitutto grazie mille per la tua risposta. poco fa ho staccato da lavoro e ho seguito i tuoi consigli prima di tornare a casa, il livello del liquido di raffreddamento è ottimo come dovrebbe essere, ho acceso la macchina e l'ho lasciata 20 min per fargli prendere la sua temperatura, tornando a casa l'ho spinta un pò (effettivamente la sento meno performante sarà per la spia motore come dicevi tu?). Riguardo la spia motore è sempre accesa e sta li che mi tiene compagnia, mentre per la questione del surriscaldamento non mi ha dato problemi temperatura sempre ottima (come da allegato) niente sbalzi anomali, si è posizionata a temperatura di esercizio e la è rimasta. La ventola del radiatore appena tornato a casa l'ho controllata aprendo il cofano ed era ferma (anche se nello scorso post ho dimenticato di dirti che la ventola dovrebbe funzionare perche quando mi ha dato quel problema del surriscaldamento si era accesa e si sentiva abbastanza). Quello che mi preoccupa effettivamente è proprio il fatto che io non riesca a capire quale sia stata la causa di questa anomalia. Comunque sicuramente lunedi passerò alla bmw per fargli fare una diagnosi (sperando che non mi diano una batosta) e speriamo che sia tutto ok. Grazie mille ancora per la tua risposta e per i tuoi consigli
  6. Buonasera, mi serve un aiuto. Proprio oggi sono andato in un paesino di montagna (tutte stradine in salita), ho parcheggiato la macchina in una discesa con il muso verso giù. Dopo un 4 orette sono andato a riprenderla per tornare a casa, tempo qualche minuto, mi appare la scritta sulla radio "Temperatura elevata fermarsi e chiamare l'assistenza stradale" e controllando dal display del contachilometri la temperatura dell'acqua era al massimo e ovviamente spia motore accesa. Panico, cammino altri 200 metri e trovo un posto dove fermarmi, spengo la macchina e nella confusione totale apro il cofano, Motore a 1/4 della sua normale temperatura, cioè caldo ma veramente minimo rispetto ad una tratta giornaliera casa-lavoro, quindi non capisco perchè surriscaldamento quando non era neanche alla temperatura d'esercizio. Riaccendo la macchina temperatura indicata dal contachilometri normale, fatto sta che torno a casa (autostrada) 40 km quasi, e niente motore sempre a temperatura normale con scritto ok, come dovrebbe essere. Le domande che vi voglio porre sono. 1. Che è successo? 2. Potrebbe aver causato danni questo innalzamento o era solo un errore elettronico? 3. Potrebbe essere stato il fatto che è stata parcheggiata obliquamente per 4 ore? 4. La spia motore è rimasta accesa, cosa devo fare? scusate per il poema ma sono veramente preoccupato, è la prima volta che mi succede e contando che la macchina ha 40 mila kilometri e ancora la sto pagando non vorrei ritrovarmi a spendere altri miliardi di soldi per rifare il motore. Grazie mille a tutti in anticipo
  7. MiniJack2018

    Luci zona pedali MINI f56

    Buongiorno, apro questa discussione poichè ho cercato e non sembra essercene uguali riguardanti la mia domanda. Qualche giorno fa ho notato questi spazi (foto in allegato) sotto il cruscotto nella zona dei pedali (guidatore e passeggero), Sono delle predisposizioni per le luci ambiente? Se si, è difficile effettuare un retrofit del genere? Grazie mille a tutti in anticipo.
  8. Ok, perfetto ora provo a dare un occhiata, scusate ancora per l'utilizzo imperfetto del forum. Grazie.
  9. Di nulla, ritornando alla questione volante, questo tutorial l'ho spulciato abbastanza, quello che non riesco a capire è proprio le operazioni da fare su e-sys, ho provato a sentire un paio di officine e persone che si occupano di retrofit, ma hanno un costo dai 100 ai 150, sinceramente volevo fare tutto in low cost contando che il volante l'ho pagato 50 euro.
  10. Buonasera, io possiedo una MINI one (F56) del 2018, ho equipaggiato un volante a tre razze ma senza comandi al volante, da poco tramite subito ne ho acquistato uno sempre a 3 razze con comandi al volante, volevo installarlo ma l'unica perplessità sta nel come eseguire la codifica, qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi verso la giusta esecuzione di questa codifica? Grazie mille in anticipo.
  11. MiniJack2018

    Fanali Union Jack

    Buonasera, io possiedo una MINI One f56 del 17/03/2018, pochi giorni fa mi sono arrivati a casa i fanali posteriori Union Jack della Vland, ho semplicemente staccato il cavo e ricollegato montandoli (super plug&play) addirittura nessun codice di errore da codificare. Leggendo in giro per il forum ho visto un sacco di tutorial a riguardo dove cambiano la posizione degli spinotti e codificano per errori che spuntano appena collegati i fanali nuovi. La mia domanda è, ho sbagliato qualcosa io o i fanali vland sono veramente così plug&play? Grazie mille a tutti in anticipo.
  12. MiniJack2018

    Buonasera a tutti

    Buonasera sono Jack, possiedo una MINI one f56 e sto cercando, poco a poco, di renderla mia con varie modifiche a livello estetico e di potenza.
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