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Fabricio

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  1. Salve a tutti, Recentemente ho cambiato il blocco dei fari anteriori della r50. La funzione elettronica di abbassare o alzarli non va e li ho fatti regolare a mano. Ma ho notato che a girare si spostano per conta propria, devo capire se il motorino fa di conta propria o è di natura meccanica del faro per buche dossi e non tiene l'asse. Qualcuno sa dirmi il colore del cavo del motorino del contatto elettronico per fare un test elettrico?
  2. Ho letto in altre discussioni un utente chiedeva per il fatto che non aveva il pannello fonoassorbente/termico nel vano motore come in precedenza l'aveva. Io ho il problema di surriscaldamento la ventola parte dopo pochi minuti pochi km. Al di la che siamo in estate, r50 ha i suoi anni ma non ha molto senso quella roba al interno cofano almeno che in località remote dove cade molta neve e si gela forse l'auto lo necessita. So che in Canada spesso tengono le auto accese dovuto al gelo. Ma non è il caso in Italia avere un pannello del genere. Non vorrei che sia un problema più grave l'accensione della ventola. Nonostante i suoi anni potrebbe esserci dello sporco esterno ed interno fra le varie parti meccaniche del sistema di raffreddamento. Nonché sensori un po' andati, lato buono si accende la ventola qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Oggi stesso proverò a toglierlo il rivestimento. L'altro utente temeva la verniciatura del cofano a rimuoverlo ma da quando poi? A mio parere anche se da "neofita" sono quasi più rari i cofani rivestiti. E non ho mai visto problematiche a riguardo della verniciatura del cofano per assenza del pannello.
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