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CARMINE MICHELE

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Reputazione Forum

  1. Salve a tutti...mi è successo di nuovo...non credo sia quel tessuto ignifugo, ma si vede olio che trasuda da sotto la spugna del coperchio motore, porterò l'auto in officina per far verificare la guarnizione che perde... 20240908_124359.mp4
  2. Non saprei, l'auto la uso solo io, non so se in officina l'hanno toccato loro...tra l'altro ora la macchina è ferma causa rottura centralina CAS. In sei mesi sono già tre volte che resto a piedi....
  3. Buonasera, aggiornamento per lo spoiler che non si chiude bene.... una volta smontato il rivestimento non ho notato malfunzionamenti, il motorino gira bene. Ho solo notato che i bulloni che tengono fissato il motorino al telaio erano lenti, e dopo una buona stretta il risultato non è cambiato. Io ho l'impressione, da profano, che il problema sta nel fatto che il motorino, sia all'apertura e di conseguenza alla chiusura non si ferma al momento giusto, è come se continuasse ad aprirsi un attimo in più, per poi chiudersi con una inclinazione sbagliata. Non saprei come si potrebbe "registrare" il movimento corretto, si potrebbe fare intervenendo con una diagnosi? A voi l'ardua sentenza...
  4. Mi tocca smontare il rivestimento del portellone e vedere cosa combina il motorino...Vi aggiornerò.
  5. Salve a tutti, non so se è capitato anche a qualcun altro, ma lo spoiler automatico della mia coupè da qualche tempo non si chiude bene, resta leggermente aperto. C'è un modo per sistemarlo? Allego foto
  6. Grazie, lo verificherò con il mio meccanico.
  7. Salve a tutti, ho conosciuto questo forum da questo post....facendo una ricerca on line su un problema che ho avuto con la mia MINI mi sono imbattuto in questa discussione perché ho avuto lo stesso identico problema. La mia MINI monta un motore diesel 2.0, ce l'ho da un paio di mesi, e proprio il giorno di pasquetta, mentre ero per strada ad una velocità di 50-60 km/h è iniziato ad uscire fumo bianco dal cofano e si sentiva un forte odore di bruciato. Mi fermo subito, spengo il motore e apro il cofano, e vedo che bruciacchiava una guaina argentata vicino al sensore della temperatura del FAP. Ho aspettato qualche minuto, il fumo si era fermato e ho ripreso la strada, e da allora non è successo più nulla. Il giorno dopo in officina il meccanico mi ha detto che probabilmente si era messo in funzione il FAP con il ricircolo, siccome raggiunge temperature molto elevate può darsi che abbia bruciacchiato quella tela che dovrebbe essere ignifuga....Ho scritto alla MINI per sapere se si può risolvere questo problema in qualche modo. E' successo anche ad altri?
  8. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una MINI Cooper Coupè SD del 2013, mi piacerebbe far parte di questo forum e magari mi aiutate a conoscere meglio questo gioeillino, grazie!
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