Buongiorno ragazzi,
mi chiamo dario e al momento non ho una MINI, ma una Bmw X1, dal momento che con la mia compagna siamo in dolce attesa, riflettevo sulla possibilità di sostituire la sua Smart (che adoriamo) con una macchina che mi ha sempre fatto impazzire, la MINI Clubman R55.
Ovviamente il mercato dell'usato è una giungla inestricabile, prezzi altissimi, auto con 300.000, insidie nascoste ovunque. Al momento (non ho alcuna fretta) mi sto concentrando su due auto, una Chocolate benzina 1.6, poco meno di 100.000 km (valuterei un eventuale passaggio a Gpl) per la quale chiedono 4.500 euro, e una diesel color panna con 150.000km per la quale chiedono poco meno di 4000.
Premetto che sarebbe tutto da verificare con diagnosi e quant'altro. Voi in generale vi concentrereste su benzina o diesel? percorso solo casa-lavoro, una quindicina di km al giorno, le auto hanno allestimento super base, ma questo non mi preoccupa perchè sono sempre stato amante del light tuning, e con le MINI, tra anelli cromati e cerchi credo ci sia da sbizzarrirsi...