Vai al contenuto

Ago96

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ago96

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. @ShitBox salve, purtroppo il mercato dell'usato è una vergogna. I prezzi sono elevati o meglio esagerati per una MINI diesel del 2006 con 90 mila km voglio 8mila euro. Prezzo a mio parere più che esagerato per una macchina di 17 anni. Indipendente dai km la macchina ha sempre 17 anni. Quindi sto cercando di trovare un compromesso che purtroppo non riesco a trovare. È un bel pó che cerco.
  2. Il mercato dell'usato è qualcosa di indecente. Ho notato anche io i difetti che ovviamente sono un punto a mio favore. Provarla ovviamente lo farò ma lascia il tempo che trova perché un problema se non grave non si manifesta subito. Comunque cercherò di capire il problema dell'olio facendo altre domande al venditore e guardando il libretto dei tagliandi.
  3. Buonasera, purtroppo sono ancora alla ricerca della mia prima MINI, mi sono fissato ma il budget probabilmente non è abbastanza ma volevo tentare comunque. Dopo numerose ricerche e dopo aver visto alcuni bidoni sono riuscito a trovare questa MINI 1.4 One (55kW) https://www.subito.it/auto/MINI-MINI-1-6-16v-one-55kw-messina-487939529.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Nell'annuncio lui scrive 1.6 ma è un refuso la macchina è 1.4 che va bene anche per neo patentati e questo mi aiuta avendo una sorella diciottenne. 120.000 km certificati non sono pochi ma per una macchina di 13 anni non sono tanti sono meno di 10.000 km l'anno. L'auto sembra ben tenuta e in ottime condizioni. Ma non faccio altro che leggere di motori MINI con tanti problemi secondo voi è conviene? L'alternativa purtroppo è cercare un altra auto e più avanti ritentare.
  4. Credo di aver fatto correttamente la "presentazione" La mia idea era di offrire 5500 e quello che risparmio fare piano piano alcuni lavori. Ma viste le esperienze negative di alcuni e i vostri consigli non ne sono più tanto convinto
  5. Ciao, mi chiamo Agostino ed ho 27 anni. Sono alla ricerca di una MINI in quanto appassionato. Sono qui per cercare consigli da persone con la mia stessa passione. Ps. Credo che intendevate questo come presentazione.
  6. Vi ringrazio molto, cercherò di puntare su questi difetti per ottenere un bello sconto. Per quanto girando on line potrebbe essere un prezzo onesto ha qualche difettuccio da sistemare e quindi così è cara.
  7. https://www.privacar.com/annuncio/sicilia/messina/MINI-1-6-16v-cooper-pepper/28855 L'auto è questa, purtroppo il mio budget non è elevatissimo di conseguenza so dell'età della macchina ma comunque non ha tantissimi km. Ma la mia paura più grande è proprio il fatto che ha cambiato guarnizione punterie termostato. Non so se fidarmi visto che il riscaldamento eccessivo può portare problemi anche ai cilindri. Purtroppo il mercato dell'usato sopratutto per queste macchine è folle ma il prezzo è trattabile.
  8. Salve a tutti volevo un consiglio da chi ne capisce sicuramente più di me Sto cercando una nuova auto e mi è stata proposta una MINI cooper (r56) 1.6 16v (120cv) Popper da una concessionaria. Solo che ho diversi dubbi la concessionaria è stata abbastanza onesta mi ha fatto vedere tutti i tagliandi fatti dal precedente proprietario (tagliandi di fiducia) e poi mi ha mostrato come l'ex proprietario abbia inserito un catalizzatore sportivo ma soprattutto ha cambiato la valvola termostatica e la guarnizione del coperchio punterie (che denota sicuramente un grosso problema di riscaldamento) garantendomi ovviamente che la macchina adesso è perfetta. La macchina è stata immatricolata il 1 settembre del 2008 e ha 93 mila chilometri e vogliono 6500 euro (trattabili un pochino almeno così mi hanno detto). La mia domanda è mi conviene fidarmi ? E se si a che prezzo? Essendo un ragazzo la MINI ovviamente attira ma non vorrei che il marchio mi abbagliasse e volevo un parere da chi ha esperienza su queste macchine.
  9. Salve ho visto questo forum durante le mie ricerche su una MINI e volevo porvi una domanda. Sto cercando una nuova auto e mi è stata proposta una MINI cooper 1.6 16v (120cv) Popper da una concessionaria. Solo che ho diversi dubbi la concessionaria è stata abbastanza onesta mi ha fatto vedere tutti i tagliandi fatti dal precedente proprietario (tagliandi di fiducia) e poi mi ha mostrato come l'ex proprietario abbia inserito un catalizzatore sportivo ma soprattutto ha cambiato la valvola termostatica e la guarnizione del coperchio punterie (che denota sicuramente un grosso problema di riscaldamento) garantendomi ovviamente che la macchina adesso è perfetta. La macchina è stata immatricolata il 1 settembre del 2008 e ha 93 mila chilometri e vogliono 6500 euro (trattabili un pochino almeno così mi hanno detto). La mia domanda è mi conviene fidarmi ? E se si a che prezzo? Essendo un ragazzo la MINI ovviamente attira ma non vorrei che il marchio mi abbagliasse e volevo un parere da chi ha esperienza su queste macchine.
×
×
  • Crea Nuovo...