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Peterfuma

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Su Peterfuma

  • Compleanno 21/07/1996

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  • MINI
    Mini Cooper S F56
  • Interests
    Viaggiare e organizzare viaggi
    Moto (Ktm 530 EXC-R)
    Downhill/Enduro (Giant Reign 1)
    Sci e Corsa
    Libri e serie tv

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Reputazione Forum

  1. Contento di averti dato spunto per l’articolo con la mia prima Abbey Road, bravo!
  2. Peterfuma

    Cerchi 17 JCW

    No chiaro, l’idea era proprio quella, di fare a meno dei distanziali. Questa la risposta di Gardus Tech, veloce e professionale come mai visti: è settimane che chiedo in giro. Finisco lo stage 2 e faccio l’ordine! SL01 17x8 non esistono compatibili perchè partono da ET40 a meno di dare 2° di camber davanti con le piastre.Con camber di serie escono di 5mm dalla carrozzeria17x7 ET35 sono corretti, disponibili con consegna a 20gg.La gomma sta a filo e il cerchio rientra di circa 5mm rispetto ai passaruota.Non servono distanziali.
  3. Peterfuma

    Cerchi 17 JCW

    8 ET 45 in che senso c’è il dubbio se montano? Non c’è la misura intendi? Se proprio è necessario montare dei distanziali li rimetto anche su, speravo di lasciare spazio alle pinze JCW e allo stesso tempo arrivare con i cerchi a filo del passaruota.. Gardustech non sapevo avesse i Japan Racing e l’altro non lo conoscevo ma ora sento entrambi.
  4. Peterfuma

    Cerchi 17 JCW

    Giusto, quindi tra le due misure sarebbe meglio il canale da 8.. ET meglio anche più basso che 35 dato che avrei il canale da 8? So di una JCW che li monta 18X8 ET40 con distanziali da 10mm. Quindi con i 17X8 sarebbe un discorso simile.. ma ET meglio salire a ET45 o scendere a ET35?
  5. Peterfuma

    Cerchi 17 JCW

    Ciao a tutti, Ho una F56 ma con l'impianto frenante JCW e attulmente monto dei cerchi "standard" con distanziali da 20mm, il minimo che potessi montare. Voi sapete se mi ci starebbero senza distanziali dei Japan Racing SL01 da 17X7 ET a scelta compreso tra ET20 e ET40? Ci sarebbero anche 17X8 con ET che arriva fino a ET45 ma il canale da 8 mi sembra troppo tirato sulla gomma 215/45 R17. Grazie!
  6. Peterfuma

    Tesseramento 2023

    Ciao a tutti, quindi come taglia consigliate di metterne una inferiore alla mia effettiva? Qualcuno mi potrebbe mandare un'anteprima del borsone per favore? Sono molto curioso!
  7. Peterfuma

    Impianto di scarico F56

    Ecco, questo non riuscivo a capirlo, grazie! Non è affatto male come prezzo allora. Mi resta da capire se è disponibile in MINI, li ho già chiamati un paio di volte.
  8. Peterfuma

    Impianto di scarico F56

    Buongiorno, Premetto che sulla R56 One precedente avevo terminali Regazzon e catalizzatore svuotato e sostituito con un tubo diretto (allego un paio di video per sound). Quella soluzione mi sembrava però piuttosto moderata in quanto in folle ed ai bassi sembrava praticamente stock. Ora ho una F56 S, auto che uso solo nei weekend su strade di montagna quindi posso permettermi uno scarico molto più libero ma vorrei comunque avere il lusso della valvola per poterlo chiudere quella rara volta che incontro la polizia. Il preparatore mi aveva menzionato Cobra che fa completo e con valvola però con anche downpipe e installazione mi sembra costi 2500/3000€ circa e su YouTube ho visto che una versione anche non silenziata e non catalizzata non è neanche lontanamente vicino ai livelli della mia vecchia R56. Il JCW Pro sembra una buona soluzione, sto vedendo se riesco a reperirlo in concessionaria dato che sembra essere introvabile (così mi dicevano sui gruppi e il preparatore di Verona, sto chiedendo ora da me, Bergamo). Ma il kit tuning JCW da 1951€ sul sito MINI cosa comprende? (Allego foto) È uno scarico completo oppure ha solo terminali e silenziatore? Quanto è libero? Non me ne intendo molto di scarichi se non si fosse capito ma quindi abbiamo 3 pezzi in tutto no? 1- Downpipe, che mi serve scatalizzato; 2- Centrale, che mi serve libero; 3- Terminali, che mi servono non silenziati e con valvola. Aiuto pls IMG_4870.MOV FullSizeRender.MOV
  9. Peterfuma

    Pietro da Bergamo

    Ciao a tutti, mi chiamo Pietro Fumagalli, 26 anni di Bergamo (BG). Dopo la prima R56 One con il 1.4 aspirato sono ora passato ad una F56 S con il 2.0 turbo. Utilizzo la MINI principalmente nei weekend, andando in cerca dei migliori passi di montagna, per questo motivo attualmente ho fatto i seguenti upgrade: -impianto frenante maggiorato completo JCW -molle rigide ribassate H&R (stock sembrava un monster truck) Nei prossimi mesi intendo completare lo stage 2 con intercooler, filtro e scarico. Quest’ultimo in particolare sto cercando un opzione piuttosto “aperta e rumorosa”, solo Armytrix e il JCW Pro mi soddisfano per ora ma il famoso JCW Pro mi dicono che sia introvabile e non ho neppure capito cosa comprende (downpipe? centrale?). Devo ancora fare la tessera perché sinceramente non ho capito dove pagare i 10€ extra per la spedizione dei gadget.
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