Parlando con i preparatori di moto(che è più il mio campo) mi dicevano che normalmente hai un peggioramento perchè la centralina non ce la fa ad adeguare ?
La macchina è un po' più agricola e poi è turbo e magari è diversa.
La modalità green interviene solo sull'acceleratore(mentre la sport in rapporto alla mid aumenta anche la coppia) e quindi a velocità costante non cambia nulla, può aiutare un po' nel traffico perchè acceleri più dolcemente.
A 100-110 costanti puoi arrivare a 17-18 reali(io li faccio).
Ma il consumo medio reale avendo il piede leggero per me che faccio poca città può arrivare intorno ai 14.
La Cooper(che ho avuto) alla fine poteva fare poco meglio solo a velocità costante sul medio no.
Io ho una Cooper S del 2020 con 45000 km (e sono anche io motociclista) e non ho avuto nessun problema
E non mi sembra di aver letto nel forum di problemi
Mi piacerebbe migliorare la guida della mia cooper s pensavo al B12 , qualcuno lo ha montato? è troppo duro nell'uso normale ? è facile toccare sotto nei dossi ?
Da controlli fatti su tutte le mie MINI, 2 cooper aspirate, 1 cooper turbo e adesso cooper s 2000 la rilevazione è ottimista del 6%
L'unico dato confrontabile è autostrada a velocità costante la mia a 120 segna 17(con l'errore tra 15 e 16 reali)