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liucmini

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  1. liucmini

    vibrazioni 3 cilindri

    @Vamsi no intendevo siccome faccio tagliando a gennaio se posso aspettare o la faccenda è urgente ecco..
  2. liucmini

    vibrazioni 3 cilindri

    Comunque guardando le fatture ho visto che è stato cambiato il supporto motore a 32 mila km in garanzia da precedente proprietario .. assurdo comunque posso aspettare o faccio danni? È solo fastidioso?
  3. liucmini

    vibrazioni 3 cilindri

    ok grazie ragazzi, inizio 2022 faccio un tagliando e li faccio controllare. mi confermate che non è una cosa grave? o posso fare danni se sta un pò cosi?perchè non lo fa nemmeno sempre e la macchina va bene.. @Julius ma te li cambi da solo? è fattibile? o li hai comprati e li fai cambiare? grazie
  4. liucmini

    vibrazioni 3 cilindri

    ciao, non ne ho idea, non so neanche dove siano..immagino sotto al motore e che non siano individuabili facilmente? di sicuro non li ho mai cambiati in 70 mila km. immagino siano da far controllare in officina? o sono raggiungibili? sò che è un difetto di queste auto..avevo pensato anche io a questa possibilità. solo che ha senso smetta di vibrare nelle condizioni citate? non dovrebbe vibrare di più se accellero?
  5. liucmini

    vibrazioni 3 cilindri

    Ciao a tutti ho notato ultimamente che al minimo spesso sento delle vibrazioni costanti e a intervalli molto brevi. Sinceramente in estate col caldo mai sentite.Sia in marcia che in folle. Ho notato che spariscono subito se premo un minimo ma proprio minimo di acceleratore, e che spariscono anche se l’auto è in folle senza accelerare ma in movimento( ho un semaforo che faccio tutti i giorno con una leggerissima pendenza quindi l’auto va leggermente avanti se non freno), se freno e sto fermo le sento. Idee? Può essere un sentore di problemi seri,O sono vibrazioni normali essendo un trattorino 3 cilindri? Ciao e grazie cooper d f56 3 cilindri 70 k 2016
  6. @wwleone eccola
  7. Ciao a tutti voglio raccontarvi questa e perchè no fare un pò di meritata pubblicità ad un azienda fuori dal comune e che potrebbe essere utile a qualcuno. un bel giorno decido di non farmi gli affari miei e provare a regolarmi il fascio di luce del faro led da solo in quanto uno era troppo basso, andando ad agire sulle viti quelle bianche di plastica, una regola altezza,una destra e sinistra. Purtroppo sono riuscito a mandare una delle due viti fuori sede facendo danni e bloccando il meccanismo di registro, rendendo di fatto irregolabile il fascio che era rimasto bassissimo del faro lato guida. L'unica soluzione sembrava quella di dover cambiare faro,ovviamente. Poi ho scoperto un azienda che si chiama Total tuning Venezia, è un azienda che personalizza e restaura fari, penso ce ne siano solo 2 o 3 in italia che fanno questo tipo di lavori. E' riuscito ad aprire il fanale, rimettere a posto il registro e già che c'era...ho fatto fare lo sfondo black su entrambi cosi che il mio muso abbia guadagnato 2-3 anni in estetica essendo ora come i led attuali neri. Che ve ne pare? Sono soddisfattissimo del risultato e ho passato un paio di mesi a fare ricerche ovunque sul web e nel forum per capire se un registro di un faro compromesso era riparabile ma sembrava di no, spero non succeda a nessuno ma nel caso aveste questo problema sappiate che è possibile aprire un faro e personalizzarlo, vale anche per chi ha gli alogeni e vuole trasformarli a led. ciao e buona mini a tutti
  8. @CooperDino guarda sicuramente un bel passo avanti rispetto agli alogeni si vede meglio e non accecano come avevo timore anzi secondo me sono pure un pelo bassi, io mi trovo bene ma non guido molto di notte onestamente e le strade da me sono tutte illuminate. l'unica cosa a cui non ero abituato è il taglio quasi netto alla fine del fascio, con gli alogeni era più sfumata la cosa. non so se sia una caratteristica del led o di questi e soprattutto se mi sono spiegato bene..
  9. comunque se ora hai gli alogeni c'è poco da pensare un altro mondo. ce ne sono moltissime in giro con i fendinebbia sotto a led e i led sopra infatti basta googlare, ecco
  10. ho per caso trovato una foto degli spinotti ma solo sul faro, non ho altro,ma il fendinebbia ora è rimasto cosi come era dato non li uso mai. comunque Sp motors Este che me li ha montati ha detto che se volevo mi metteva il drl led originale, ma per ora non voglio spenderci altri soldi, quindi se lo ha detto dubito ci siano problemi,anzi lo escludo perchè non avrebbe molto senso. come ho spiegato vai ad agire solo su diurne e posizioni, bypassandole
  11. comunque dal tuo avatar vedo hai una F60, questi sono per f56, per f60 non ne ho mai visti quindi non saprei
  12. Ciao, quale adattatore? sono plug & play, stacchi quelli che ci sono attacchi questi, non ci sono adattatori ne modifiche da fare, non quelli di questa marca e che ho linkato almeno. Ci sono due spinotti quello principale grande e quello che va già alle diurne/posizione, che bypassa, nel senso che poi vanno tutte. Quindi con le diurne quelle sempre accese avrai il ring e la diurna giù, se metti le posizioni avrai ring(meno intenso che con la diurna) e la posizione giù, e con anabbaglianti ring + posizione +anabbagliante, diciamo che sulle prime due posizioni hai una luce in più perchè il ring prima non lo avevi, se non vuoi staccarle come ho fatto io. Poi monti sotto dei led esselleparts W5W posizione e PSX24W e sei a posto,non come le mie prime foto iniziali col lumino da cimitero. Devi poi solo fare codifica che toglie il check luci anteriori, roba da 5 minuti, senno sfarfallano leggermente all'accensione(stessa cosa da fare quando monti i posteriori union jack). Poi vanno alla fine registrati con le due viti per regolare bene l'altezza e destra sinistra come qualsiasi faro, te lo fa un elettrauto con 5 euro.
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