Ciao, quale adattatore? sono plug & play, stacchi quelli che ci sono attacchi questi, non ci sono adattatori ne modifiche da fare, non quelli di questa marca e che ho linkato almeno.
Ci sono due spinotti quello principale grande e quello che va già alle diurne/posizione, che bypassa, nel senso che poi vanno tutte.
Quindi con le diurne quelle sempre accese avrai il ring e la diurna giù, se metti le posizioni avrai ring(meno intenso che con la diurna) e la posizione giù, e con anabbaglianti ring + posizione +anabbagliante, diciamo che sulle prime due posizioni hai una luce in più perchè il ring prima non lo avevi, se non vuoi staccarle come ho fatto io.
Poi monti sotto dei led esselleparts W5W posizione e PSX24W e sei a posto,non come le mie prime foto iniziali col lumino da cimitero.
Devi poi solo fare codifica che toglie il check luci anteriori, roba da 5 minuti, senno sfarfallano leggermente all'accensione(stessa cosa da fare quando monti i posteriori union jack).
Poi vanno alla fine registrati con le due viti per regolare bene l'altezza e destra sinistra come qualsiasi faro, te lo fa un elettrauto con 5 euro.