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M47TEO

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Su M47TEO

  • Compleanno 4 Marzo

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    R56 Mini Cooper S LCI

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  1. Dechrome finito! Che ne pensate? l'unica cosa che farei ora come ora sono i cerchi color antracite..
  2. direi molto meglio
  3. @wwleone @krismini.155 Ciao ragazzi! in realtà ho preso le calotte degli specchietti nere lucide come il resto, sarebbero dovute arrivare il 20 ma sono in ritardo; riguardo le cromature le sto rimuovendo con la pellicola, nel frattempo ho fatto il dechrome della linea che avevo il nastro di KillAllChrome. Per gli archi passaruota sono già intervenuto, ho utilizzato un prodotto della Meguiar's infatti se vedi la prima foto sono tornati belli neri.
  4. Piccoli e grandi upgrade: dechrome line maniglie e tappo carburante nero lucido cerchi bronzo fianchetto nero lucido dischi anteriori 294 Zimmermann Sport coat Z dischi posteriori 280 Zimmerman Sport coat Z + porta pinza e pinza JCW pads Brembo Xtra ant. e post. tubi in treccia Hel Performance by Gardus Technology aspirazione AEM completa Scan Gauge II stemmi Mini neri ant. e post. side scuttles neri + freccia led dinamica nera rimozione badge anteriore Mini Ray Dischi, tubi e pads work in progress anteriore posteriore AEM
  5. Si prima avevo la GT86: allora la differenza abissale è nella frenata, sullo stesso percorso di montagna io devo frenare molto prima e per pùu tempo; come dinamica siamo li, ovviamente, la GT ha un telaio decisamente sovradimensionato quindi magari aumentando i cavalli la GT si comporta molto bene, sulla mini non saprei perché non ho dati ne prove alla mano.. Avrò sicuramente più chiare le differenze tra le due dopo domenica 25 che vado a Vallelunga con la Mini e li sicuramente mi renderò conto di tutto. Quello che ora posso dirti è che in potenza, nonostante la mini sia 184 cv e la GT 200 cv, la Mini non si prende nel misto stretto mentre perderebbe in allungo (considera che un mio amico con impianto di scarico completo, mappa e aspirazione ha spremuto la GT al massimo per starmi dietro). La trazione è questione di gusti, portando la GT posso dirti che si, bella la trazione posteriore ma preferisco quella di una con motore centrale. MA ripeto, gusto personale. Ricapitolando: la GT eccelle in frenata e allungo la Mini nel corto la dinamica, se entrambe stock e con le stesse gomme è quasi identica pur cambiando lo stile di guida sia per via della trazione che per via del modo di erogare la potenza. spero di esser stato chiaro
  6. Ho paura che li faccia sembrare troppo piccoli neri, magari provo con un grigio scuro/antracite che dici?
  7. Potrebbe essere un'idea, ci proverò :) grazie del consiglio
  8. Si, l'idea è farla blu.. però visto che il grigio non mi dispiace e già ce l'ho di serie, per ora faccio solo le parti nere; poi diventerà cmq come l'ultima foto sono contento ti piaccia
  9. @wwleone queste sono le prove che ho fatto
  10. Si, l'idea è togliere le cromature e fare tutto nero lucido ( approssimativamente tra un 2 settimane) e fare le pinze gialle (devo studiare che altri dettagli); i cerchi verranno fatti bronzo (in plastidip, dal render mi piacciono, vediamo l'effetto dal vivo) e appena mi stufo del grigio, wrappo blu
  11. Tubi in treccia Hel Performance by Gardus Technology
  12. M47TEO

    Tubi in treccia S su JCW

    Di nulla, quando sono in grado di farlo, collaboro con piacere
  13. M47TEO

    Tubi in treccia S su JCW

    Liquido già cambiato con RBF 660; per i tubi in treccia ho lasciato l'info nel post io stesso, ho contattato Hel Performance (distribuita e prodotta da Gardus Tech in Italia)
  14. M47TEO

    Tubi in treccia S su JCW

    Mi rispondo da solo e lascio l'info a chiunque servisse: Ho contattato Hel Performance, ponendo il quesito e la risposta è stata la seguente: "i tubi in treccia JCW sono più lunghi di 4.6cm quindi consigliano di prendere sempre dei tubi JCW e utilizzarli sulla S in modo da averli in predisposizione e non esser costretti a cambiarli."
  15. Ieri piccola scampagnata tra le colline del mio comune con un amico del vecchio gruppo GT86/BRZ: piccolo tratto del percoso: Titolo.mp4
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