Vai al contenuto

scubaMINI

Utente forum
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su scubaMINI

  • Compleanno 26/09/1971

Profile Information

  • MINI
    Countryman F60

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di scubaMINI

Rookie

Rookie (2/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio molto per la risposta. Monitoro la situazione e se si dovesse ripresentare magari apro una nuova discussione. Buona serata
  2. Buonasera a tutti, ieri è successo anche a me di visualizzare sul display lo stesso messaggio di errore “Regolazione altezza fari guasta”. Poi ho spento e riacceso ed è sparito. Oggi tutto “normale”. Vorrei sapere se è capitato a qualcun’altro di voi. Grazie in anticipo
  3. scubaMINI

    Servizi digitali

    Ok proverò a fare così! Grazie mille
  4. scubaMINI

    Servizi digitali

    Buonasera a tutti gli utenti, da novembre 2021 sono possessore di una Countryman F60 1.5 Cooper. Come si può vedere dalla foto i servizi digitali scadranno a febbraio 2025. Ho chiesto in officina e mi hanno detto che si rinnovano solo tramite app. Vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato questa procedura? Grazie in anticipo.
  5. scubaMINI

    Benzina o diesel

    Ciao, la one d è sicuramente più parsimoniosa, mentre la cooper è più divertente, ma la differenza la fa il cambio automatico e comunque se guidata senza strafare il consumo si attesta sui 16,5/l nel misto e 18 in autostrada.
  6. scubaMINI

    Specchietti richiudibili

    Sono pienamente d'accordo con te, infatti bisogna conoscere quello giusto. Se ti serve ne conosco uno che sta a Viterbo
  7. scubaMINI

    Specchietti richiudibili

    Ciao, mi permetto di suggerire di rivolgerti ad un "meccatronico". Di dove sei?
  8. Benvenuto
  9. scubaMINI

    Benzina o diesel

    La soluzione potrebbe essere questa
  10. scubaMINI

    Benzina o diesel

    Cooper 1.5 136 cv
  11. scubaMINI

    Benzina o diesel

    Grazie, intendevo android auto. Comunque ci sono un paio di soluzioni che sto valutando.
  12. scubaMINI

    Benzina o diesel

    Buongiorno a tutti e scusatemi per il ritardo, ma ci tenevo ad aggiornarvi soprattutto per i mille dubbi iniziali che mi hanno spinto a condividere con voi questa discussione. Dopo circa 1000 km posso dire di essere assolutamente soddisfatto della scelta! Pro: cambio automatico, quadro strumenti, display 8,8", motore, consumi. Contro: mancanza di compatibilità con android. Per il resto è sempre la solita auto curata, divertente e razionale, insomma uno stile di vita. Grazie come sempre a tutti!
  13. Ti ringrazio tantissimo, ho ritirato ieri la macchina ed in effetti sul manuale cartaceo c'è la sezione da te indicata. Purtroppo però dopo aver sollevato la cuffia della leva del cambio verso l'alto, non riesco a capire come devo procedere. La leva "gialla" non riesco a vederla.
  14. scubaMINI

    Sblocco cambio automatico f60

    Buona sera a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare nulla al riguardo. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per sbloccare in autonomia il cambio automatico in caso di emergenza oppurebisogna attendere il carro attrezzi? Grazie in anticipo
  15. scubaMINI

    Benzina o diesel

    A me hanno detto che sarebbe dipeso molto da alcuni optional tipo tetto apribile, harman kardon, ricarica wireless.
×
×
  • Crea Nuovo...