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CooperDisco

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    mini cooper d clubman 2009

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Reputazione Forum

  1. Ciao Albert, 

    Ho visto la gallery della tua clubman. Bellissima! 

    Ho anche io una clubman Cooper di con già una mappa tranquilla e defap con downpipe 200 celle. 

    Vorrei anche io montare il doppio scarico come nella tua. Ho già il paraurti anzi a dire il vero ne ho due.. Uno Cooper S del 2008 e uno grigio come la tua Cooper S del 2012.

    Per quanto riguarda lo scarico, ho già comprato la y originale della Cooper S. 

    Per i terminali cosa mi consigli di mettere? 

    Sono indeciso tra quelli della Cooper S oppure adattare due scarichi di Cooper d. 

     

    Che mi consigli? 

     

    Grazie a prescindere. 

    Marco

  2. CooperDisco

    Sezione scarico R55

    Hai ancora bisogno di questa info?
  3. Vendo paraurti MINI Cooper S r55 versione lci, parte in grigio appena riverniciata. Spedisco in tutta Italia 20/30€ Prezzo di vendita 250€ solo per il forum.
  4. CooperDisco

    Modifica scarichi Cooper D

    Ciao, mi dispiace averlo saputo solo ora, ho appena venduto il mio scarico della ragazzon. Lo avevo anche messo in vendita qui sul forum. Eventualmente se ti può interessare ho un paraurti completo grigio lci.
  5. Prezzo paraurti 250€ eventuale sconto se presi entrambi (paraurti+scarico)
  6. Eventualmente disponibile anche paraurti posteriore grigio
  7. Ok grazie
  8. Grazie mille per i consigli. Faccio un ultimo tentativo con il trattamento specifico per il cambio della Barzagli è poi vediamo.. Qualcuno di voi lo ha già utilizzato?
  9. CooperDisco

    Problemi al cambio cooper D???

    Salve a tutti, ho da poco sostituito l'olio del cambio della mia MINI Cooper d del 2009 (km 120000) poiché a freddo il cambio ha difficoltà ad innestare prima e seconda marcia. Premetto che poi a caldo il cambio va più che bene, considerato età del veicolo e km ed Anche eventuali precedenti proprietari non troppo attenti nell'utilizzo del cambio manuale. Anche dopo la sostituzione non ho particolari benefici, se non una maggiore fluidità nel cambio marce ma solo a caldo. Qualcuno con lo stesso problema, eventualmente risolto? Grazie
  10. Provvedo subito, pardon! PREZZO 350€ spese di spedizione 35€ in tutta Italia. Pagamento accettati, bonifico o paypal.
  11. Ciao a tutti,vendo impianto di scarico completo dal downpipe,compreso trecciato antivibrazione ai terminali della Ragazzon,praticamente NUOVI. La parte centrale dello scarico è completa di silenziatore centrale originale.
  12. CooperDisco

    Mini Cooper d "ritardata"

    in settimana dovrei provare una cooper d come la nostra,quindi avró le idee più chiare. Tuttavia, a breve farò controllare sia l'attuatore della geometria variabile che il turbo stesso. Se hai news sulla tua aggiornami. appena ho novità ti dico!
  13. CooperDisco

    Mini Cooper d "ritardata"

    https://www.automobilismo.it/mini-cooper-d-2007-i-1-introduzione-auto-386 guarda qua 240/260 NM di coppia a partire da 1750 giri Sono sempre più convinto che sia un problema di geometria variabile.
  14. CooperDisco

    Mini Cooper d "ritardata"

    Ciao Gp1, L'unica cosa che mi viene in mente,escludendo tutte le componenti elettroniche e quant'altro è il turbo! Ammesso che sia un turbo a geometria variabile,(se non erro) magari si è rovinato il meccanismo che permette alla turbina di funzionare ai bassi,ossia sotto i 2500 giri. Il sistema start and stop è molto comodo per ridurre inquinamento e consumi,ma a lungo andare logora la turbina. Immaginate una serie di semafori in fila uno dietro l'altro,con continue accelerazioni e stop repentini. Non permettendo alla turbina di raffreddarsi,lo stop repentino a lungo andare non può che logorare la stessa! Ricordo che alla macchina di un amico era successo lo stesso problema con il turbo,solo che la sua non andava ad alto regime. Anche lui si è scervellato cambiando una serie di componenti e test vari mentre era semplicemente la turbina che non riusciva a passare dalla configurazione basso regime a quello alto! Che ne pensate?
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