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LorenzoBoirivant

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  1. Quindi basterebbe pulire questo connettore a sinistra dei pedali? Il mecca ha detto che aveva pulito qualche connettore... oggi provo io stesso, tentar non nuoce Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Bene. Dopo qualche giorno di macchina dal meccanico il quale penso non mi ha fatto nulla a parte spillarmi 40 euro le spie accese si sono ripresentate... sempre saltuariamente. Qualndo spengo la macchina e la riaccendo si spengono si accendono solo dopo un po' che vado e quando tende a scaldarsi di piu il motore... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. Grazie delle risposte, in attesa di rispondere ho provato a portare la macchina da un meccanico il quale mi ha fatto perdere tempo dato che non aveva il software per la diagnostica... adesso le spie continuano ad accendersi e spegnersi continuamente e a caso. Oggi ho notato che le spie si sono accese in marcia e contestualmente la macchina ha iniziato a fare una sorta di vibrazione che aumentava all'aumetare dei giri.... giovedì ho appuntamento col meccanico... staremo a vedere... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. Salve gente, mi trovo in vacanza con la mia mini cooper r50, dopo una pioggia molto forte si sono accese le spie dell'asc, quella gialla sul contagiri (non posso spengerla col pulsante) e successivamente dopo pochi km la spia del motore. Dopo la pioggia ho controllato i liquidi olio e refrigerante ed era tutto a posto (avevo il problema che mi usciva l'acqua dal vaso di espansione, parzialmente risolto non usando l'impianto gpl al quale ho rinunciato da mesi.). Dopo questo evento le spie si sono spente da sole, ma l'elettronica ha smesso di funzionare regalandomi un bel sovrasterzo inaspettato (durante il quale non é intervenuta, la spia lampeggiante non si è accesa). Ho provato la frenata e anche l'abs non funziona...Oltre a questo saltuariamente si accende la spia del motore ho notato che quando accade il motore é piuttosto irregolare nel prendere giri. Ho anche il timore che l'eletteoventola non si accenda, cosa che nelle file succedeva molto spesso, anche se la temperatura dell'acqua non supera mai la metà. Non posso portarla da un elettrauto poichè mi hanno chiesto di lasciarla 2 giorni e stando fuori mi serve, torno dovemenica e dovrò affrontare il viaggio di rientro... posso fidarmi?? Qualche consiglio su questa situazione? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. Anche io ho lo stesso problema il liquido scende molto lentamente, e non ho perdite, un utente del forum mi ha suggerito di fare una sorta di bypass della vaschetta del liquido e comprare una nuova stagna... non so quanto senso abbia, io non ho ancora provato. forse il vero problema è nella guarnizione testata e il liquido che se ne va... va via da li... quindi niente ogni tot rabbocco con mezzo bicchiere di refrigerante e vivo tranquillo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  6. Grazie!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  7. Salve a tutti, volevo acquistare questo strumento: È possibile installarlo sulla mia r50? È difficile da fare? Bisogna rivolgersi ad un meccanico o si può fare a casa con un po’ di manualità? Lo consigliate? Grazie in anticipo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  8. Non sono molto pratico, ti chiedo troppo se ti domando di spiegarmi nel dettaglio come hai fatto? Grazie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  9. Alla fine è rotta la serratura... necessita del ricambio... ne cerco uno a buon prezzo e poi lo installo... alla fine non è difficile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  10. Livelli liquido freni nella norma, sembra tutto a posto anche a detta del meccanico anche se questo rumore non mi convince... qualcuno ne sa di più? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  11. Prego[emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  12. Il problema è che a me la cosa accade saltuariamente quindi l’ho portata due volte, ha verificato e pare al meccanico funzioni tutto. Anche la mia è gpl, ma non dipende da quello, stressandola un po’ e andando a gas il liquido è rimasto sempre allo stesso punto... quindi è anche da escludere suppongo un problema alla testata e problemi col gpl.. boh mistero.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  13. Ciao, penso l’avesse fatto il vecchio proprietario circa un anno fa... il livello del liqido comunque è nella norma, e il problema lo manifesta solo da due giorni... in ogni caso l’ho portata comunque dal meccanico e gliela lascio finché non scopre cos’è il problema del liquido di raffreddamento e con l’occasione vedrà pure questa cosa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  14. Nessuno sa nulla? Il problema persiste soprattutto se mi trovo in condizioni di file e traffico molto lento e congestionato... la lancetta della temperatura dell’acqua però non sale mai sopra la metà... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  15. Buonasera gente, da qualche tempo la mia r50 al rilascio del pedale del freno, a motore acceso, fa un rumore di aspirazione abbastanza forte da potersi sentire, la cosa un po’ mi preoccupa ma non pregiudica l’efficacia dei freni... il pedale va premuto solo più a fondo... qualcuno saprebbe dirmi se è solo una mia suggestione o se può significare qualcosa di serio? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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