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CooperDino

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  1. si dai... poi farò sapere..
  2. ciao per la cronaca ho sosituito da poco la batteria, la mia dopo quasi 7 anni era proprio stanca dopo qualche giorno ferma, presa una varta agm 70 Ah alla modica cifra di 159 euri....da brico come quella messa in foto qualche post sopra... per toglierla un pò si fa fatica, ma la momento del rimontaggio ho dovuto smontare tutto quello che non avevo tolto prima... paratia della batteria, airbox e condotto aria in ingresso ecc. il garage pieno di plastica... che menti malate chi ha progettato ste robe.. ma la sopresa è stata quando con bimmerlink vado a registrarla, la versione gratuita non lo permette.... così mi sono dovuto "arrangiare" trovando una versione che funzionasse... batteria registrata e attiva al 99%
  3. ok grazie, farò un controllo visto che in questo periodo ogni tanto mi si accende la spia avaria motore ecc. con bimmerlink fatta una lettura codici errore mi da problemi con il pedale elettronico( io ho montato circa 1 anno e mezzo fa lo pedal sprint di celeste) e mi si accende anche avaria stabilizzatore, sempre collegato al pedale accelerratore... che palle
  4. immagino non quello che avevi messo qualche post più su...
  5. ciao Andy75 ma qual'è il sensore di preciso che hai trovato zuppo di gasolio??? si può vedere una foto? grazie mille...
  6. ciao bella la macchina! le due moto mi piacciono molto, forse più della macchina... te lo dico da motociclista....Speed Triple 1050
  7. CooperDino

    Problema Mini SD

    Grazie krismini ne tengo sicuramente conto
  8. CooperDino

    Problema Mini SD

    ieri ho aperto il cofano per riguardarmi meglio il vano motore, in effetti di posto per piazzare eventualmente un decanter c'è ne veramente poco...
  9. CooperDino

    Problema Mini SD

    Bè immagino che si potrebbe diminuire di molto l'effetto melma nei condotti di aspirazione visti nelle foto e video sopra, comunque si condivido, aspettiamo qualche altro parere...
  10. CooperDino

    Problema Mini SD

    ciao mi aggancio a questa discussione, visto che anche io ho una Cooper D con tutti i dispositivi attivi(egr ecc.)mi chiedevo se il montaggio di un decanter per i vapori/residui olio fosse di aiuto per prevenire la creazione di quella "melma" di olio misto alla fuliggine che l'egr rimanda. Se qualcuno l'ha montato può mettere qualche foto per la corretta procedura...grazie ragazzi
  11. Ciao, se può servire come info: alla fine sono andato al magazzino ricambi del conce e dopo lettura chiave e n. telaio il filtro giusto è il MANN HU 6012 per la cifra di euro 25 con sconto...
  12. ok grazie wwleone..
  13. qualcuno per un'indicazione?...
  14. ciao, proprio nessuno??...
  15. ciao, riprendo questa discussione senza aprirne un altra visto che anche io presto dovrò fare cambio olio+ filtro per MINI f56 Cooper d di fine 2017. proprio sul filtro olio chiedo info perché su autodoc per la mia MINI da della marca Mann il seguente tipo :MANN-FILTER HU 6012 z KIT che è diverso da quello riportato dall'utente sopra MANN-FILTER HU 6015 z KIT.... alla fine qual'è il modello giusto? grazie a chi mi dedica un pò del suo tempo...
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