Ciao @Matte_Impre
ma come fanno a cadere le sedi valvole nei cilindri se x rettificare la testa devono rimuoverla dal motore?!
scusami ma ste boiate mi mandano in beatia!!!!
la testa x rettificarla devono rimuoverla dal basamento motore,x forza!!!
una volta rimossa,ce l’hanno in mano fuori dal motore.
come fanno a cadere le sedi valvole nei cilindri?!
e’ impossibile!!!
cadono si le sedi,ma quando si smontano ,ma sul banco da lavoro perche’ si rimuovono li sopra non sul motore!!!
Ribadiaco,secondo me questi ti cambiano solo le fasce raschia olio sui pistoni
al massimo ri puliscono le valvole da dentro i cilintri,ma senza rimuovere la testa (questa non e’ una rettifica ma e’ una sorta di pulizia,fatta anche male perche’ puliscono solo il fondo delle valvole ma gli steli no.)
cambiate le raschia olio rimontano tutto e incrociano le dita sperando non ti mangi+olio il motore
e magari x qualche migliaio di km non lo mangia,ma magari.
ma poi ritorni bellamente nei premi e li son dolori perche’ ti accolli tutta la spesa del rifacimento motore tu.
Ma poi mi domando,se passa l’olio proprio dalle sedi valvole?!
riaprono tutto?!
lasciandoti ancora il fermo auto?!
e chi paga?!.
poi lamentiamo che le nostre MINI spaccano,sfido chiunque con meccanici cosi’
assurdo!!!
3000€ x cambiare 4 raschia olio
allucinante!!!!!!!!
scusami tanto,perdonami.
chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma a me ste cose mandano davvero in bestia!!!