stanno cercando di spremere qualche euro ovunque(tranne che dalle loro tasche ovviamente)
però c'è da dire che oltre che le normali panda uno ecc( che poi qualcuna la si dovrà ben salvare no? e l'inquinamento non è che sia una vera e giusta motivazione)
vedo gente che "asifica" con giri discutibili mezzi praticamente nuovi, fuoristrada del '80 ormai fatti proto in pratica o che null hanno da spartire con il mezzo originale, anche in merito al discorso di daccio, una eg da fare asi? ok ma poi la si mette giù da pista? se si cioè,lo scopo delle "auto d'epoca" è mantenere in vita la storicità di un auto, non avere uno sgravio fiscale...
però non biasimo nessuno, io per primo cercavo uno sfilatino asi ,poi non andata... è nella nostra natura di uomini( gli italiani di più) cercare sempre di avere di più spendendo meno.
ieri ho fatto un giro con le lotus, unico con lo sfilatino, a fine giornata ero nero in faccia, ogni tanto aprivo il casco per respirare, lotus anche euro 4!! e fidatevi che capita anche nei giri mini, non possiamo lamentarci dell'inquinamento.
alla fine sulla falsariga di "siamo quello che mangiamo", "ci meritiamo quello che (non ) eleggiamo", facciamoci un esame di coscienza.