Vai al contenuto

baba

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di baba

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. baba

    consigli montaggio alpine

    per montarlo devo togliere il climatizzatore? O si riesce a spostare climatizzatore e i vari pulsanti un po piu giu?
  2. baba

    consigli montaggio alpine

    http://www.alpine-europe.com/index.php?id=1339&L=3&href=mobile-media-stations4/ive-w530bt&level_num=product Qualcuno sa come montarlo?
  3. baba

    cambiare l/km a km/l

    Come faccio?
  4. baba

    Buongiorno!

    Mi chiamo simone e ho appena comprato un mini r53. Soddisfattissimo anche se vorrei migliorare un po lo 0-100 e il fischio del motore
  5. Cosa dovrei rimuovere per farla fischiare di piu?
  6. baba

    Modifiche r 53

    Ho provato a cercare ma non riesco a trovare una discussione in cui si parla delle modifiche per lo 0-100, tralatro di motori non e che capisco moltissimo
  7. baba

    Modifiche r 53

    Buonasera,sono possessore di r53 del 2007 con quasi 80000 km e volevo sapere che modifiche posso fare per avere un po piu di sprint per lo 0-100 premetto che di velocita massima non mi importa molto, l' unica cosa che vorrei migliorare e l' accelerazione e un po il sound. Cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...