-
Numero contenuti
64 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Magazine
Forum
Store
Gallery
Download
Calendario
Tutti i contenuti di Matt91vara
-
Rata ma nella Mini next cos'è compreso? Ho cercato sul forum, alcuni dicono tutto, ma in realtà ho sentito versioni contrastanti. Che voi sappiate revisione e tagliandi sono compresi?
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
L'estensione si può fare poi? O alla stipula del contratto?
-
Ecco: io ho scelto il programma di manutenzione mini service. Per cosa vale Berto? Ho visto che c'è L o XL sul sito mini ufficiale... All inclusive sarebbe il pacchetto XL ? Perché devo sostituire le pastiglie e se corrisponde all'XL mi rientra in quella e non sborso 1€!
-
Eh purtroppo questo non lo so :( dovresti provare a sentire in BMW..
Per Ciuller, credo che tu lo debba fare alla stipula del trontratto..
-
Mi rivolo a quelli che lo hanno già fatto: io ho gli alogeni, vorrei montare i BiXenon. Tra materiale, lavoro ecc quanto viene fuori la spesa? Uno sproposito vero?
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
compra i fari bixenon completi di centraline e lampade (anche usati ) e con pochi euro te li rendo compatibili per la tua mini...ti basterà staccare gli alogeni e collegare i bixenon.Per qualsiasi altra info scrivimi in privato.
-
Grazie a tutti delle risposte! Pensavo peggio.... Albert senza tessera quanto costano???
-
il 30% in più visto che sarebbero senza sconto se non hai la tessera
-
Consiglio: pellicola oscurante? Con che gradazione la prendo?
-
Ma tenere i cerchi da 16 originali per montarci gomme invernali e fare "metti-leva" con i 17 che hanno su le gomme estive secondo voi è una buona idea? Oppure me li vendo e tengo solo i miei amati 17?
-
Sinceramente parlando, se sei in una zona che fa freddo conviene il doppio treno di cerchi (16 invernali e 17 estive), sennò un ottima estiva su 17 e catene in inverno e fine, io la vedo così.
-
io ho optato per il doppio cerchio... in inverno si rovinano molto anche i cerchi... (almeno dalle mie parti) quindi meglio tenere quelli belli x l'estate!!
-
Il cerchio doppio è la soluzione ... doppio treno significa durata doppia delle gomme e non rovinare i cerchi col sgomma/rigomma ...
-
-
Ma tenere i cerchi da 16 originali per montarci gomme invernali e fare "metti-leva" con i 17 che hanno su le gomme estive secondo voi è una buona idea? Oppure me li vendo e tengo solo i miei amati 17?
-
Meglio tenere i 16 per le invwrnali ;)
-
Sia per il costo degli pneumatici che per le prestazioni in caso di neve è meglio in effetti... Ma mi piace troppo con i 17, sarà una tortura psicologica ogni inverno rimettere i 16 :(
-
Eh immagino... Ma fidati è meglio ;)
Oltretutto cambiare continuamente gomma ad un cerchio lo usura
-