I problemi si presentano di più nei curvoni veloci , come se l'avantreno non appoggiasse bene , infatti lo sterzo sembra ammorbidirsi , specie in salita.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori so che dovrei cambiarli e lo farò appena possibile.
Mi sembra strano... perché sulla r50 d c'è quello normale... lo sport è sulle Cooper... ho un po' di gioco sullo sterzo... potrebbe essere? Magari non è preciso ??
inoltre i silent Block rotti danno questi sintomi?
Scusami per le troppe domande ma non riesco a capire il perché! :|
Le gomme sono Michelin Pilot sport ,..
il problema è che le mini con assetto stock (r50) hanno molta più stabilità, nonostante io abbia cambiato le molle..
ne ho provato più di una e sono diverse dalla mia , poi quando avevo l'assetto stock non ne parliamo proprio
Salve a tutti... ho una r50 D ...
blistein b4 - eibach - top mount nuovi - cerchi da 17
provando le altre r50 sento che sono mooolto più stabili della mia... sia a livello di guida , che di tenuta... ho provato a mettere molle ecc.. ma non ho risolto niente... la sento poco stabile.. non proprio piantata a terra come le altre , come se ballasse in curva e avesse poca presa all'antetiore... le gomme sono abbastanza buone quindi non sono loro il problema...
ho un leggero gioco allo sterzo...potrebbe dipendere da questo?
salve a tutti... vorrei mettere su qualche cv alla mia one d... vorrei passare da 75 a 85 , max 90 cv...
a quali regimi mi converrebbe alzare i parametri? so che alzando i bassi si rischia di bruciare la frizione...
su quali devo intervenire?? qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito??? grazie :)
Salve a tutti.. come da titolo vorrei sapere se le molle eibach pro kit sono tutte uguali per r50 ...r53 . Avevo sentito parlare di codici specifici per ogni modello. Io ho una r50 55kw... qualcuno potrebbe aiutarmi perché non ho trovato nessuna risposta su questo
grazie
Salve a tutti... Un mese fa sulla mia r50 D tolsi le molle della S perché perché pensando di migliorarla ho ottenuto l'effetto contrario...
rimonto le molle originali con ammo nuovi blistein b4..
la macchina è più alta...se la confronto con la one di un mio amico (anche essa originale) , la mia è sia più alta e si tiene mooolto meno della sua che sembra anche molto più rigida!!! Montiamo entrambi i 17
Non riesco a spiegarmi questa cosa...cosa potrebbe essere?
Infatti ho chiesto e nessuno me ne ha parlato bene... Abbinerò le molle eibach sugli ammo originali..
o al massimo prendo i b4 della blistein...anche se le molle andrebbero su quelli a stelo corto...ma ad un prezzo economico non si trovano!
Salve a tutti...qualcuno ha mai provato questi ammortizzatori??la marca dicono che sia abbastanza discreta , inoltre il prezzo è molto accessibile.... Vorrei abbinargli le molle eibach pro.kit
avro miglioramenti all'assetto?
vorrei la macchina un po più rigida e più bassa..
grazieee
Salve a tutti..ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente che soddisfi a pieno le mie domande/dubbi..
vorrei montare sulla mia one (r50) l'assetto completo ( molle e ammortizzatori) della S ...
Visto che ci sono differenze nella partizione dei pesi tra le due mini, montando l'assetto andrei a compromettere la sicurezza dell'auto o posso montare tranquillo?
Premetto che anche avendo una 75cv ho il piede abbastanza pesante... E non vorrei che mi faccia qualche scherzetto !!
un'ultima cosa.. Gli ammo della S ci montano senza problemi sulla One o devo fare qualche modifica?
grazie a tutti !!!!!!!!!
Salve a tutti..ho cercato un bel po' ma non ho trovato niente che soddisfi a pieno le mie domande/dubbi..
vorrei montare sulla mia one (r50) l'assetto completo ( molle e ammortizzatori) della S ...
Visto che ci sono differenze nella partizione dei pesi tra le due mini, montando l'assetto andrei a compromettere la sicurezza dell'auto o posso montare tranquillo?
Premetto che anche avendo una 75cv ho il piede abbastanza pesante... E non vorrei che mi faccia qualche scherzetto !!
un'ultima cosa.. Gli ammo della S ci montano senza problemi sulla One o devo fare qualche modifica?
grazie a tutti !!!!!!!!!