Vai al contenuto

paolo girgenti

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di paolo girgenti

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Qualcuno di voi conosce Bertucci tuning, ho trovato un tipo che vende i paraurti ant e post jcw per r50 con griglia frontale a 370 spedizione compresa in contrassegno, i paraurti sono in vetroresina, il prezzo è allettante ma secondo me ce qualche inghippo, secondo voi?
  2. Ciao a tutti, posseggo una MINI COOPER R50 dal 2004 a ottobre sono 10 anni, gli ho fatto qualche ritocchino estetico come i cerchi da 17 MOMO CORSE, terminale REMUS minigonne de kit areo vetri posteriori oscurati, tutte le parti cromate tranne gli specchietti e il tappo li ho colorati di nero opaco con il plast dip in passato avevo gi scacchi sul tetto e le strisce sul cofano. Ne sono tutt'ora geloso nonostante gli anni che sono passati.
  3. Salve a tutti, volevo sapere dai possessori della MINI cooper r50 se è fattibile questa operazione,: mettere il terminale centrale con solo un'unica uscita logicamente cambiando il paraurti, se qualcuno ha fatto questo tipo di operazione me lo potrebbe postare. Grazie.
  4. paolo girgenti

    Che MINI avete??

    Votato Mini Cooper r50
  5. paolo girgenti

    La mia MINI

×
×
  • Crea Nuovo...