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Stafford

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Obiettivi di Stafford

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  1. L'unica differenza con il kit della restailing è : Puleggia ridotta da 14,3% Ignettori da 380 Filtro con elettro valvola jcw Stop.
  2. Andre io ho una jcw del 2004 Pre restailing avevo montato la Puleggia ridotta dell'11%.. Poi ho messo quella alta da meno 15 %
  3. Tranquillo che è una r53 jcw
  4. Io ho una jcw é prima di montare la meno 15% avevo la meno 11% del kit originale jcw
  5. Per dirti io sono uno che non sfrutta la sua r53 jcw... I supporti motore, dischi, la frizione, le parti in gomma dell'avantreno, tendicinghia con cinghia e galoppino il compressore volumetrico In giro è pieno di r53.... Dimenticato se il motore è sempre stato tagliandato anche se non in bmw dura moltissimo.. Un mio conoscente ha ancora una s del febbraio 2002 con 230mila km la macchina fa ancora 225/230km/h
  6. Io parlo per esperienza mia personale e per condivisione di amici.... Ho avuto 2 cooper s r53 la prima usata con 71milakm del 2002 perfetta bellissima ti dirò che non consumava nulla per essere una r53 facevo tranquillamente i14km/l "non scherzo" la mia prima mini il mio sogno "tanto che non ci dormivo la notte" mi è durata 8 mesi, poi ho preso un muro... Comunque la macchina era perfetta dopo un bel tagliando completo e la sostituzione delle classiche parti soggette ad usura delle mini... Problema olio : compravo 1l di olio ogni 35/40 giorni il classico Castrol... Aggiungo che la macchina la trattato bene anche se la tirassi sempre. Seconda mini cooper s r53 jcw Pre restailing con 52mila km appena tagliandata con il classico Castrol : visto che mi sono giocato il jolly nel vecchio incidente con questa guido molto tranquillo... In 16mila km ho aggiunto 5 litri di olio ma quando ho dovuto fare il tagliando completo ho cambiato marca passando al bardal xtc 60 5w40. Tutta un'altra cosa.. Motore molto più silenzioso, la macchina va meglio ,non consuma olio.. Perlomeno quando ho pulito l'intercooler per poi sostituirlo era messo benissimo... Al momento faccio 600 km alla settimana in superstrada velocità dai 110/130.. Dopo 4mila km ho aggiunto solo 400/450g di olio bardal.... Bella differenza, anzi ottima.... Per quanto riguarda il consumo di acqua io non ho mai registrato nessuna anomalia... Quindi se decidi di acquistare una r53 sai che : è piccola, scomoda, pesta sempre, scricchiola con cigolii continui, non è assolutamente una macchina economica anzi ti costa più di una rata di mutuo al mese... Non è una macchina da famiglia.... Ma cavolo ogni volta che la vedi ti salgono le pulsazioni, é stupenda, ti regala emozioni continue in ogni circostanza... IO sinceramente ogni volta che vedo la mia mi fermo per guardarla imbambolato scemo per almeno 10 secondi... Era la macchina dei miei sogni...
  7. Ciao ragazzi, si io ho comprato della roba, Nicola è una persona serissima, sempre disponibile e presente in ogni momento... Sia prima dell'acquisto che che dopo.... Consigliato vivamente
  8. Bravo....
  9. Tu stai girando ora con la puleggia da17 senza mappa
  10. Già mettendo un centrale non silenziato sentirai che rumore... IO avevo questo scarico... IO farei così per il momento....
  11. Girare skat tutti i giorni è impegnativo, fà un bordello assurdo, poi magari uno monta anche il centrale nn silenziato = troppo rumore... IO uso la mia tutti i giorni, tra scuola della bambina, avanti e indietro, praticamente solo città con traffico.. Per me sarebbe impossibile.... Ho sentito una s con un de kat (quindi vuoto) il rumore era decisamente meno invasivo dello skat SS
  12. Ricorda dipende sempre da quello che si vuole.... Dalla macchina, ma anche da Come si usa...
  13. Se non vuoi spendere metti la 15%.. A vero la monti fai una mappa... Se vuoi spendere metti una 17+mappa +intercooler che é obbligatorio...
  14. Ma sei matto
  15. Ragazzi io non so nulla motori nuovi,siglesigle... So solo ch'io dovrò fare 600/700km alla settimana... Conosco uno che possiede la countryman cooper sd fa 4/5 mila km al mese... Mai un problema, consuma poco, cammina tanto (é mappata)
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