ne approfitto per chiedere ma il jcw n14 non ha mai dato sintomi del n14 s per quale oscuro motivo? i motori non sono praticamente uguali? xkè quello della s consumava olio e quello della jcw no?
no la turbina che metterei è nuova mica metto una turbina usata. la mia mappa è quella jcw del kit che ho istallato appena è uscito quando avevo 10.000km
concordo, però la differenza mi sembra minima vedi anche i soli 11cv di differenza tra factory e kit. non credo stravolga l'auto. molto alla spicciola una girante un pelo + grossa a meno che non hai una carburazione già al limite può fare solo bene.
no ma essendo un ex pilota tendo ad esagerare un pò a volte. anzi questo è un record solitamente con le continental ne facevo 12.000 ma rispetto a prima mi sono un pò rilassato
ho la possibilità di istallarla sulla mia che è la n18 con kit jcw 200 cv, secondo me visto che c'è già la mappa potrei montarla e stare tranquillo. secondo voi?