Vai al contenuto

Alberto Cognetto

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alberto Cognetto

  1. Alberto Cognetto

    Catena distribuzione

    Buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare la catena di distribuzione della mia MINI r56 55kw 2012, guardando in rete i kit ne ho trovate moltissime e a prezzi veramente differenti! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche marca in particolare o ha avuto brutte esperienze con altre? graizr a tutti!
  2. Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare questo pezzo? grazie
  3. @MarcoX85 quello che mi ha detto il meccanico, solo che per capire se il problema è la catena devo fare diagnosi in bmw, proverò a controllare il solenoide! 117 mila chilometri, dici potrebbe essere la catena?
  4. @LucasCooper ma ti segnava questo errrore?
  5. Addirittura, ti ha parlato di costi? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe aiutarci?
  6. Alberto Cognetto

    Errore 2845 vanos scarico

    Ciao ha tutti, ho una mini one 1.6 dell 2012 da poco mi si è accesa la spia motore, l’ho portata a fare la diagnosi ed è uscito questo errore 2845 - vanos scarico: posizione specificata il meccanico mi ha detto che devi informarsi per capire meglio, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho letto un po’ del vanos ma non ho trovato nessun post con lo stesso errore grazie in anticipo
  7. Hai ragione scusa Mini One R56 55kw
  8. Ciao a tutti qualche settimana fa mi si è accesa la spia arancione del motore, ho portato l’auto dal meccanico e dalla diagnosi mi escono questi due errori 2EE2 - Attivazione mappa termostato 2EE5 - Attivazione mappa termostato Qualcuno saprebbe aiutarmi? dal menu segreto ho notato che anche dopo parecchi km la temperatura non sale mai sopra i 94 gradi
  9. Ne ho trovato uno di una Cooper del 2008, va bene sulla mia one del 2012?
  10. Ma al di là della differenza di presa d'aria o della piccola gobba questo non va ad influire sul montaggio giusto? Voglio dire anche se prendessi il cofano di una diesel non ci sarebbe nessun problema se non per il fattore estetico che mi é indifferente
  11. Per quanto riguarda l'usato è copatibile il cofano di una mini coper o diesel, basta che sia r56 o ci sono fattori che si differenziano?
  12. Alberto Cognetto

    Cofano anteriore r56

    Salve a tutti :) ho una mini r56 del 2012 e in seguito a un incidente devo cambiare cofano anteriore, qualcuno potrebbe consigliarmi dove comprarlo?
  13. grazie mille :)
  14. Alberto Cognetto

    codice colore mini r56

    salve a tutti volevo sapere dove potevo trovare il codice del colore della mia mini r56, o in caso qualcuno lo conoscesse già posto una foto grazie mille in anticipo
  15. tutti molto gentili :oleeeeee: ho fatto una domanda sulla sezione exterior ieri sera ma non avendo ancora fatto la presentazione non ho rivevuto risposte, se qualcuno di voi può essermi d'aiuto :)
  16. scusate non avevo letto il regolameto, ho appena fatto la presentazione :)
  17. Alberto Cognetto

    Buonasera :)

    Salve a tutti mi chiamo alberto e sono da treviso, ho una mini one r56 (versione da 55kw), e mio padre era già possessore prima di una mini one del 2004, solo che prima non ero a conoscenza di questo forum, sicuramente molto utile :)
  18. ciao, posseggo una mini one e oggi il tipo che ha parcheggiato difronte a me ha urtato il paraurti anteriore staccandomi la targa e facendo dei danni alla griglia inferiore e alla cornice cromata della griglia superiore, essendo sera non sono riuscito a controllare bene il paraurti ma sembrerebbe non ci fossero danni! Quanto mi verrebbero a costare le due griglie e la cornice cromata? nel caso volessi mettere quelle della jcw devo fare qualche modifica, cambiare tutto il paraurti, o si montano tranquillamente? e se fosse rovinato anche il paraurti quanto verrebbe a costare il totale? esistono dei siti dove comprare questi pezzi o devo andare dal carrozziere o da un rivenditore mini? grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...