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Flamemegahate

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  1. @PippomaccaccoQuanto verrebbe a costare un lavoro del genere su un countryman f60 e che parti servirebbero?
  2. Flamemegahate

    impianto gpl su cooper s

    Si ma anche se uno lo facesse l'impianto, dove la mette la bombola? Nel bagagliaio? Sent from my iPhone using Tapatalk
  3. Secondo me i colori migliori per mini sono i 2 colori storici classici, il rosso e il verde tutti gli altri colori come il blu elettrico il giallo e via di li io non li capisco proprio...come stile mi piace lineare con dei bei cerchi e senza alettoni e kit strani, l'aero peró mi piace,e se ne trovo uno in occasione potrei anche farci un pensierino... Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. Se vai da un qualsiasi meccanico spendi 100 euri Sent from my iPhone using Tapatalk
  5. Io ho la 174 cv e per un periodo mi ha fatto la stessa cosa e mi succedeva soprattutto quando ero in riserva, ho cambiato candele, filtro benzina e ho fatto 2 pieni di v power e il problema si è risolto probabilmente avevo schifezze nel serbatoio che usando poco la macchina si erano depositate... Sent from my iPhone using Tapatalk
  6. Flamemegahate

    Tendicatena

    Che io sappia quando lo hanno sostituito a me hanno cambiato tutto il tendicatena e anche i cuscinetti degli alberi a camme o qualcosa del genere... Sent from my iPhone using Tapatalk
  7. Ho sentito dire che anche Audi ha avuto problemi con il 0-30 e deve aver richiamato le auto e aver messo 5 40 Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. Ma che discorsi state facendo? Allora io che ho il cooper s 174 cv che non ha mai avuto problemi, che olio ne consuma ma non eccessivamente, io domani se la voglio vendere la dovrei dare via a 7000 (una macchina da 30000) perché quello che la compra potrebbe rompere? in base al fatto che in 4 hanno spaccato tra le probabili 10000 cooper s vendute? Che mangia olio non lo metto in dubbio ma le macchine, soprattutto quelle sportive,vanno controllate! E la macchina sfigata c'è sempre! Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. si sono molto d'accordo con il tuo commento, poi normale che la BMW se sente dei rumorini se ne sbatte e aspetta che spacchi.... mica sono li a fare carità anzi....se posso evitare, EVITANO Mah secondo me è solo una questione di procedure standard che adottano... Fin che sei in garanzia tamponano il problema... Appena scade a ogni rogna tocca cambiare tutto! Le concessionarie grosse la maggiorparte del fatturato lo fanno con gli optional e i tagliandi, le riparazioni gli interessa fin li anche perché l'utente medio porta la macchina in conce finché non gli scade la garanzia...quindi loro lavoro ne hanno comunque, i meccanici sono tutti dipendenti e se tu resti a piedi gli interessa fin li... È meglio ancora andare dal meccanico sotto casa che fa prezzi migliori, lavora con il passaparola e quindi è costretto a lavorare bene e sei sicuro che i problemi li trova e prova a risolverli! Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. Per me ti conviene il tuv... Perché rimetterla originale probabilmente ti ci vogliono gli stessi soldi e poi vai a perderti in un mare di burocrazia all'italiana tra revisione ecc che ci perdi 3 anni di vita... Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. Si ma voglio che siano gialli anche quando la macchina è spenta... È solo pellicola se mi fermano e fanno problemi la tolgo... Ma dubito che facciano problemi per un fendinebbia... Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. Come dischi da sostituire agli originali della mia cooper s quali sono migliori? Ebc forati e baffati oppure i brembo sport? Sent from my iPhone using Tapatalk
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