Vai al contenuto

paulcabin8

Utente forum
  • Numero contenuti

    309
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

paulcabin8 ha vinto l'ultima volta il giorno 9 Maggio 2015

paulcabin8 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su paulcabin8

  • Compleanno 30/04/1992

Profile Information

  • MINI
    F56 JCW
    Ex R58 JCW

Visite recenti

7.634 visite nel profilo

Obiettivi di paulcabin8

Newbie

Newbie (1/14)

56

Reputazione Forum

  1. Alla fine ho optato per i cross spoke da 18 verniciati in nero lucido :)
  2. Cavolo hai un et 35 e nonostante tutto ti serve un distanziale? Allora conviene direttamente montare un cerchio con et 54 originale e metterci un distanziale da 12-16 mm
  3. Sicuramente si e esagerato, ma i tuoi sono da 17 o 18? Non ho ancora capito se sull f56 jcw che esce con i 17 ci sono gia omologati i 18 o no...
  4. ma i 18 con canale 8 et 35 su jcw escono?
  5. paulcabin8

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Ma si riesce a capire com'e il sound a valvola chiusa e aperta? Qualcuno l'ha sentito dal vivo o si parla solo di video?
  6. L'ho tenuta originale 600 km, neanche il tempo di finire il rodaggio. E una bella citycar, bellissimi i sabelt ( li avevo in cuoio ) e bello il fatto di avere una cabrio esteticamente bella ( la mini cabrio mi fa pena). Purtroppo è una citycar, e i cavalli sono sprecati per iltelaio e cambio penosi. Rispetto al 160 un po meglio, il 160 non va prorpio avanti e un polmone
  7. paulcabin8

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Ma sai ognuno con i suoi soldi fa cio che vuole, c'e chi spende 1500 euro per uno scarico aftermarket tipo supersprint, qua si tratta di un akrapovic che per me impreziosisce l'auto e la fruibilita dell auto. Detto questo, tolte le opinioni di chi ha sentito i video, qualcuno l'ha sentito dal vivo? Ha potuto compararli dal vivo?
  8. paulcabin8

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Il raffronto pero è fatto con una s, a me interessava sapere la dofferenza tra jcw stock e jcw pro a valvola chiusa. Avendo la stock il centrale silenziato, e il pro centrale diretto dovrebbe comunque essere piu rumoroso dello stock anche a valvola chiusa, ma magari non e cosi perche il silenziatore del terminale è molto piu grosso e va a compensare la "perdita" del silenzitore sul centrale
  9. paulcabin8

    Scarico JCW Pro per F56 JCW

    Sono curioso anchio, ho ordinato una jcw direttamente con lo scarico pro, a valvola aperta è un diretto quindi fa molto piu rumore, ma avendo il centrale diretto credo che anche a valvola chiusa sia piu rumoroso dello scarico jcw di serie...
  10. Ma con lo scarico jcw pro, viene eliminato amche il centrale silenziato oppure è solo un terminale e il centrale rimane quello di serie?
  11. Io eviterei il gpl perche il tuo motore è gia molto delicato di suo, e a 70 mila km metterci il gpl PER ME è un rischio non da poco. Un sd nuova ha 170 cv, e prestazioni praticamente identiche alla tua cooper s....e sopratutto un diesel è il motore più adatto per un kilometraggio come il tuo......40k km è una percorrenza da diesel non da gpl anche per via della maggior manutenzione (anche in termini economici) di cui necessita un gpl In più un SD parte da 26300, con 30 mila euro la porti a casa con una buona dotazione.
  12. paulcabin8

    Affidabilità motore n14

    Io avevo una coupe r58 jcw, motore n14, non ho mai avuto un problema sinceramente. Le jcw anche n14 non dovrebbero dare problemi.
  13. E rigido? qualche foto e dettagli dell assetto? Cosi da rendere chiaro e tutti su cosa orientarsi! Io penso che mi orientero sul B14 di nuovo, l'ho sempre reputato superiore ad un kw variante 1
  14. paulcabin8

    Opinione Assetti Completi

    Ragazzi mi sono letto quasi tutte le discussioni sull'assetto delle nostre minelle ma non ho trovato ciò che cercavo, postiamo su questa discussione opinioni pareri e foto delle F56 con assetti fissi o ghiera ( non originali quindi non il pro ) ?? Esempi Kw var 1-2-3 Bilstein b12-14-16 St Suspension BC racing D2 Grazie a tutti ;)
  15. Ciao a tutti mi Ripresento! qualcuno si ricordera che ero gia sul forum, avevo una splendida r58 jcw, poi cambiata per sfizio con un abarth 595 competizione cabrio 180 cv. Dopo 6 mesi di gioie e delusioni con l'abarth, ho deciso di tornare in mini e ho ordinato proprio ieri un F56 JCW praticamente full con scarico jcw pro! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVIIIIIIII
×
×
  • Crea Nuovo...