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Infatti stavo proprio pensando a quello... Penso proprio che lascerò le cose come stanno, va già bene così. Buona serata e grazie!2 punti
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Grazie mille per la disponibilità e per la notizia. Spero che per quanto mi riguardi non possa incorrere in qualche problematica...2 punti
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Ok… grazie Paolo. O.T. Chiudo visto che non era questo lo scopo del 3d.1 punto
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No, no, ragazzi, ancora non li ho montati. Prima di farlo a questo punto voglio andare in fondo a questa cosa in modo che, quando farò il cambio con quelli non originali, se spunterà qualche errore saprò per certo che sono loro. Ora vai a capire se l'elettrauto a cui mi rivolgerò saprà darmi qualche risposta in merito. Purtroppo la BMW più vicina è a 120 km da dove abito...1 punto
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Intanto grazie per aver unito il post. L'avevo letto, ma pensavo non presentasse le stesse problematiche. Per quanto riguarda i fanali Union Jack non ho sostituito gli originali e @Steven, le luci sono tutte alogene. Ora vorrei intanto sostituire le due luci fulminate e vedere cosa succede e se si bruciano nuovamente a stretto giro. Per quanto riguarda le voci in giallo nella foto, se sono funzionanti perché me le segnala?1 punto
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Buongiorno a tutti!! Eccomi qui, nuovo utente del forum MINI, a presentare il mio mezzo, MINI Cooper S Checkmate 163 cv. anno 2005. Sono stato un possessore di una MINI Cooper nel lontano 2005 e, dopo averla venduta, pentito, l'ho riacquistata nel 2021 nel modello più prestazionale (con grande soddisfazione). L'ho appena iscritta Asi (altra grande soddisfazione!)1 punto
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Figurati… eh… non vorrei che poi andassero indietro per capire come mai ti è stato dato il CRS su un libretto sbagliato… insomma è bordeline… ora invece sei tranquillo… poi vedi tu… ti puoi informare con il tuo club per capire meglio se vuoi.1 punto
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Veramente grazie per la cortesia immensa da parte tua!! Comunque penso che già avendo la problematica di trascrizione sul libretto sia abbastanza difficile passare i controlli per targa oro (nel frattempo ho letto due righe su internet)1 punto
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A proposito, un amico mi ha parlato che potrei farla Targa oro. Io sinceramente non gli ho chiesto info, non so che cosa significhi farla Targa oro e soprattutto se è una cosa che dipende da me oppure dalla valutazione di qualcun altro (penso proprio che sia la seconda opzione...)1 punto
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Figurati. Problemi, non saprei, in teoria ti direi di no. Il libretto lo hai, il CRS pure, non so se hai intenzione di fare la targa oro, dove magari potrebbe darci una occhiata in più…1 punto
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WMWRE31010TD43360 Grazie per l'aiuto e scusate se vi faccio domande magari un pò stupide, non sono un drago dal punto di vista motoristico...1 punto
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Possiamo se è stato trascritto non corretto in Italia. Con il VIN (telaio) possiamo controllarlo online. Già che sia di potenza, la sesta marcia, è indice del fatto che sia una 170cv… ma ripeto, sono troppi i dettagli…1 punto
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L’autoradio, tra l’altro, non è originale . Troppi dettagli portano a una Rest e dubito il precedente proprietario li abbia cambiati di proposito, anche perché alcuni non sarebbe riuscito a montarli fisicamente. È un’auto del 2005, Rest, checkmate, tutto porta a 170cv. Dovrei provarla e te lo direi subito… la sesta marcia è di potenza o di riposo? Se vuoi tagliare la testa al “topo” passavi il VIN che controlliamo…1 punto
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Per me non esiste, ma se come hai detto è immatricolata in Belgio non ci metto la mano sul fuoco. Tutti i dettagli portano ad una Restyling da 170cv… anche il modello tipicamente è uscito solo con le Rest, almeno in Italia… non è che hanno fatto casino in motorizzazione quando la hanno immatricolata in Italia?1 punto
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Per avere un valore reale ti consiglio di comprare Ruoteclassiche . Questa è una Restyling comunque…1 punto
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Scusate, non sono un esperto di forum, non volevo "citare" alla bene e meglio... Comunque non devo venderla, anche se tutto ha un prezzo... Volevo solo capire quale possa essere il suo reale valore1 punto
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Buongiorno ministi! Oggi sveglia presto... A proposito di "time for", i Genesis cantavano: "it's One o'clock, time for lunch [...]"1 punto
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E' il tirante destro della scatola dello sterzo,quello più lungo,basta afferrarlo quando l'auto è sul ponte e scuoterlo sotto/sopra e avanti e indietro, se senti un piccolo "toc toc" è quello1 punto
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Scusami l'ignoranza ma il VIN dove lo trovo? Aprendo il cofano sulla sinistra?0 punti
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Cavolo, quanti dubbi mi insinui... Io direi che la sesta marcia è di potenza ma questo è solo il mio pensiero. Però se sul libretto c'è e scritto 163 cavalli possiamo mettere in dubbio ciò?0 punti
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Wow, che casino Comunque si, io ho acquistato l'auto da un unico proprietario belga, infatti anche l'autoradio è in lingua francese. Per fugare dubbi, auto immatricolata nel 2005 e ha 163 cv.0 punti
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I cavalli sono 163. L'auto è immatricolata nel 2005 ma è prima serie (2002-2004): Non avevo specificato bene io0 punti