Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/11/2024 in tutte le aree

  1. Ciao, mi chiamo Tommaso, 20 anni, ho da poco comprato una MINI Cooper s R56 del 2011.
    1 punto
  2. 1 punto
  3. Altro che parolacce, idea geniale!! Alla fine hanno proprio quella funzione, assorbire l'umidità le hai messe da tanto? L'unica cosa che mi può venire in mente è che si possano saturare a un certo punto
    1 punto
  4. Buongiorno Tommaso, la discussione viene chiusa in attesa di una tua presentazione. Grazie
    1 punto
  5. incollate con un punto di colla a caldo dietro il tappo della lampadina anabbagliante...i fari a led non hanno quel tappo ma ci sarà un modo per accedere. magari smontando la centralina led o il motorino alzafari
    1 punto
  6. Ti credo. Dove le hai messe esattamente?
    1 punto
  7. so che mi prenderete a parolacce...avevo lo stesso dannato problema sulla mia golf gti. Ho risolto(credetemi) inserendo e ancorando all'interno due buste di silica gel(quella che trovi in ogni scatolo di scarpe, borse ecc.)
    1 punto
  8. Sì intendo la condensa che non fa gocce altrimenti è un problema. Parlo anche io di quella patina molto fine che si forma in condizioni particolari di umidità e ripeto che sui fari led è normale, di tutte le case automobilistiche.
    1 punto
  9. per me è un operazione fattibile, su F54 ho installato retrocamera e sensori, certo il costo rispetto ad accessori NON originale è più alto però l'integrazione e le funzionalità sono massime!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...