Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/11/2024 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, aggiornamento vibrazione..preso appuntamento a settembre e portata lunedi 4 novembre, ritirata ieri..problema riscontrato a detta di BMW, una tubazione del raffreddamento che si è sganciata dalla sede e che toccando e vibrando contro la paratia della turbina faceva quel rumore mettallico che riscontravo..ad oggi non lo sento ma ho fatto davvero pochi km..vi tengo aggiornati..per chiunque avesse un problema simile, quello che ho riscontrato personalmente è che il rumore inizialmente si sentiva a freddo e basta, successivamente lo faceva saltuariamente..ho notato poi che lo faceva spesso con il clima acceso..toccando però l'estrattore sotto il rumore veniva smorzato..spero che per qualcuno possa essere utile questo post..sperando di aver risolto la problematica e magari di risolvere la stessa problematica a qualcino..
    1 punto
  2. Eccomi da smartphone
    1 punto
  3. Nessun problema Fabry! È già sera
    1 punto
  4. Uh: ieri mi sono dimenticato di salutare... Buon pomeriggio
    1 punto
  5. 1 punto
  6. incollate con un punto di colla a caldo dietro il tappo della lampadina anabbagliante...i fari a led non hanno quel tappo ma ci sarà un modo per accedere. magari smontando la centralina led o il motorino alzafari
    1 punto
  7. so che mi prenderete a parolacce...avevo lo stesso dannato problema sulla mia golf gti. Ho risolto(credetemi) inserendo e ancorando all'interno due buste di silica gel(quella che trovi in ogni scatolo di scarpe, borse ecc.)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...