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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/11/2024 in tutte le aree

  1. buongiorno, sono il marito di una proprietaria della nuova MINI countryman 1500 a benzina. comprata solo perchè mia moglie è innamorata da anni dell'auto. abbiamo entrambi passato i 50 e molte auto possedute. lei proviene da una vw golf 7 gran auto ma anonima come poche, la MINI è l'esatto opposto.
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  2. incollate con un punto di colla a caldo dietro il tappo della lampadina anabbagliante...i fari a led non hanno quel tappo ma ci sarà un modo per accedere. magari smontando la centralina led o il motorino alzafari
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  3. Per stavolta si è salvata Si menomale, perché quando mi era appena successo il problema sono andato a controllare la vaschetta del liquido di raffreddamento e stava apposto, olio motore idem, quindi li per li uno non riesce a capire il problema e impazzisce.
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  4. Dai è andata più che bene, non è il momento di rottamarla per così poco…
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  5. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
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  6. Benvenuto e complimenti per l'auto
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  7. .....grazie per l accettazione .. spero di poter apprendere e apportare argomenti utili ... Piero Alessandria
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  8. Buongiorno aggiornamento per tutti. Lunedì mattina sono passato in BMW, ho chiesto un preventivo per la diagnosi (200 euri), poco da dire non ho fatto la diagnosi in BMW, per un semplice motivo che dopo 200 euro se non si fosse risolto il problema ne avrei spesi molti di più per risolvere un eventuale danno. il pomeriggio contatto un amico che ha una BMW e disperato gli chiedo qualcuno a cui rivolgersi, mi indica un officina seria e onesta dove lui porta sempre la sua. Mi dirigo in questa officina, dopo avermi fatto una diagnosi, mi dice che ci sono due errori che non si riescono a togliere, (non ricordo benissimo i nomi degli errori dovrebbero essere cortocircuito e sovratensione dell' impianto elettrico del gruppo termico), mi dice di lasciare la macchina. Giorno dopo mi chiama e mi dice che dopo averla provata un pò a freddo non dava errori, ma appena si scaldava riapparivano quei due messaggi di errore, dopo un check ha constatato che si è rotto lo scambiatore di calore (300 euro di pezzo), in questo momento la macchina si trova da lui che la sta riparando. Ho letto un pò in giro e ho visto che è una cosa un pò comune sulle MINI. Sinceramente sono un pò provato perché e la prima volta che mi capita un problema così su una macchina, si sta creando un rapporto di odio e amore con la mia MINI, quando la guido la adoro ma quando mi da problemi la porterei in uno sfasciacarrozze Comunque vi tengo aggiornati sul processo di riparazione.
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  9. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
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  10. Prova a metterli anche su subito.it
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  11. Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
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  12. Grazie! è una restyling, di dicembre 2004
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  13. In Liguria non saprei...
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