Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/11/2024 in tutte le aree

  1. Se non dovessi riuscire a fare il reso so che vicino a Venezia esiste un azienda che si occupa di restauro / modifche sui fanali, li aprono anche per riverniciarli per esempio... Magari potrebbero esserti d aiuto... Non mi ricordo il nome però
    2 punti
  2. Si non mollare. Sono troppo belli per desistere
    2 punti
  3. Grazie @Gabry @Fabry Geims Din
    2 punti
  4. Buona sera,si sono aggiunte altre 2 MINI in casa e olre alla Countryman ci sono due sorellini una R52 One Rossa e una R52 cooper carta da zucchero,la rossa ha fatto tutto il suo iter officina,carrozzeria e gommista.Tutto a 0 km motore,frizione,freni,dischi,scarico,tamponi sospenzioni ecc,adesso e come la volevo.Adesso tocca alla "celeste"spero di concluderla prima di Natale!
    1 punto
  5. Grazie delle indicazioni. Non so se posso, e se sì come, modificare il post. Aggiungo qui le informazioni richieste: 6500€ Cernusco sul Naviglio (Milano).
    1 punto
  6. Semplicemente che ho unito la tua discussione ad un’altra già esistente con lo stesso argomento al fine di non creare doppioni. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
    1 punto
  7. Sì intendo la condensa che non fa gocce altrimenti è un problema. Parlo anche io di quella patina molto fine che si forma in condizioni particolari di umidità e ripeto che sui fari led è normale, di tutte le case automobilistiche.
    1 punto
  8. In realtà nelle foto il problema non si era ancora presentato, erano perfetti, semplicemente erano bagnati da fuori perché pioveva sono proprio gocce da fuori qulle, la condensa che fa è molto molto fine, giusto una leggera appannatura e lo fa solo se fa cambi repentini di temperatura. Cmq nel weekend controllerò lo sfiato di cui sono già predisposti. Visto che ce l'hanno già non credo sia il caso di farne un altro, a meno che non sia finto, ma non credo. @MINIco007 ma non credo che sia colpa del sigillante anteriore, quello l'ho controllato e si vede che è messo bene. @marcello4895 ho trovato una membrana tecnica che fa passare l'aria ma non l'acqua fatto apposta per i fari, tipo il goretex, proverò a prendere quello per applicarlo sul foro di ventilazione che hanno già grazie @Gabry per il consiglio, alla peggio se non risolvo vedro di cercare un professionista.
    1 punto
  9. Buon pomeriggio
    1 punto
  10. Dispesi nella nebbia Buongiorno
    1 punto
  11. Un semplice foro dovrebbe essere sufficiente per un ricircolo di aria, non è solo il led che si riscalda,ma pure il motore, quindi si crea una variazione termica tra carcassa faro all'interno del motore e parte anteriore all'esterno del cofano.
    1 punto
  12. Potrebbe essere lo sfiato intasato oppure non sufficiente a far circolare l'aria dentro il faro, visto che il led ha esigenze diverse dall'alogeno. In carrozzeria ho modificato tantissimi fari della Punto seconda serie che si appannavano, con un semplice foro sotto da 8-10 mm, coprivo il buco incollando una rete fine, ora potresti mettere un aeratore da rubinetto o qualcosa di simile.
    1 punto
  13. Attenzione perché tutti i fari led hanno questo “problema” di condensa in condizioni di particolare umidità e dalle foto mi sembra ce ne fosse parecchia… il problema è se la condensa non se ne va da sola con lo spegnimento e raffreddamento del faro. Tutti i fari led hanno delle micro ventilazioni posteriori per permettere alla condensa di asciugarsi; se così non avviene e si forma anche acqua allora il faro ha problemi e va sostituito o riparato.
    1 punto
  14. Il problema sono le lenti anteriori che non sono incollate perfettamente,perchè il sigillante in quella zona è davvero pochissimo,comunque,la restituzione a me non è mai costata nulla,mi è bastato aprire un reclamo e non il venditore,ma aliexpress stesso, in giornata mi ha mandato la email con etichetta di spedizione da attaccare sul pacco e spedire,senza spesa. Spero che risolvi,perchè sono davvero belli.
    1 punto
  15. A me sembra più una Countryman senza gli sportelli posteriori. Non vedo il tetto che "cala" al posteriore.
    1 punto
  16. Piccolo aggiornamento, Tra qualche giorno arriveranno i tappetini speedwell blue (quelli tartan)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...