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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/10/2024 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti ecco la mia Cooper
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  6. Ciao a tutti nuovo pero’ devi passare mamma BMW e venderebbe un motore che tutti conosciamo,con i suoi diffetti conosciuti benissimo io rifarei l’attuale motore,ammesso e non concesso sia nelle consizioni di poterlo rettificare perche’ se ha i cilindri ovalizzati butti via il basamento,ma con materiali giusti e di qualita’ migliorandolo li proprio pecca d’affidabilita’ purtroppo ma poi la manutenzione d’evessere scrupolosa se si vuole dormire tranquilli
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  8. Come immaginavamo non era il turbo… È assolutamente un tuo diritto farlo, anzi devi se hai ricevuto un trattamento non all’altezza del marchio ed hai avuto un disagio dal loro operato. Una critica costruttiva serve anche per migliorare i loro servizi. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
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  9. Macchina portata stamattina e ritirata poco fa. Problema risolto. In sintesi: quando mi hanno cambiato l'EGR non hanno stretto il tubo di metallo che va ad esso attaccato. Tra l'EGR e il tubo c'è una piccola guarnizione di metallo dalla quale passava aria e fischiava praticamente come un flauto. Costo? 60€ Ora: tralasciando la felicità per il fatto che non sia qualcosa di più grave, alla BMW volevano che gli lasciassi l'auto per fare una diagnosi INUTILE in quanto la macchina non ha spie e solo per questo mi sarebbero partiti 120€. Onestamente io voglio mandargli una email e farmi rimborsare la spesa per il disagio creato, visto che oltre lo sbatti per arrivare in quell'officina BMW, mi hanno creato anche un "danno" economico. PS. so già che faranno orecchie da mercante, però intanto glielo dico
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  11. Speriamo dai. Non so quanta differenza possa fare la rettifica delle sedi valvole se queste si chiudono perfettamente, però speriamo che non comporti danni. Grazie mille per l'aiuto ragazzi!
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  12. Se hai fatto poca manutenzione la causa sarà sicuramente questa, sono motori che richiedono una cura costante e certosina. Senti Fastagarage, sicuramente ti sapranno consigliare al meglio su cosa fare.
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  13. Eh niente … si laverà l’auto in box rinseless…
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  15. Per forza, ha i cingoli
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  17. Salve anche.io ho f60 1.5 136 cv, manuale. Secondo me il motore ha una erogozione un po fiacca sotto i 3500, per essere un 3 cilindri turbo apprezza molto essere tirato agli alti regimi, la mia è all4 e abitando in montagna consuma molto(11 12 al lt), ma io ho ovviato con impianto a gpl , che fa risparmiare molto e per 5 anni pure esente bollo , che non fa male. Per me si guida molto bene, ottimo assetto. Non è da fare le corse ma nemmeno un chiodo.
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  18. Tempo brutto con allerta e previsioni pessime per il fine settimana. Buona giornata e buon weekend
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