La puleggia albero va sostituita se si rompe il parastrappi,te ne accorgi quando metti in moto e la tieni al minimo,fa rumore di ferraglia, cambia cinghia , tenditore e galoppino,poi vedi se continua il fischio,controlla pure tutti i tubi intercooler, turbo se sono messi bene,uno sfiato può uscire anche da li
Tra l'altro direi, che vengono vendute come non rintracciabili ecc ecc.
Ok in caso di problemi burocratici, ma con le gestioni software di adesso, secondo me un parametro alterato di qualsiasi genere. Viene rilevato e messo in log per sempre.
Piccola precisazione: le n18 hanno inziato a produrle a Marzo 2010 con l'estetica pre-rest e a settembre è arrivato il rest.
Ovviamente vale per le cooper s. Le jcw con l'n18 sono arrivate nel 2012 o 2013.
Buongiorno,io avevo il kit originale sia nella R60 che nella F60,anche nel bagagliaio,e nessuna puzza, sono di qualità, se li trovi anche usati in ottimo stato prendili,in concessionaria costano un botto.
le n14 hanno 174cv, mentre le n18 ne hanno 184 e le hanno iniziate a produrre dal 2011.
il motore n18 ha dei miglioramenti rispetto al n14 che ne alzano il livello di affidabilità, ma non è esente da noie e guasti