Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/10/2024 in tutte le aree

  1. Approfitta, approfitta... Che (almeno quel ragazzo che ha la E) lo fanno con piacere
    2 punti
  2. Buonasera! Dai che tra un po' "se magnaaaa"
    2 punti
  3. Non lo so, gli amici che mi aiuterebbero ci sono, ma non voglio neanche approfittarne quindi magari cercherò un’altra via.
    2 punti
  4. La MINI è come la barca a vela, c'è sempre da fare... Ed io preferisco la MINI (se bella, ovviamente ) Dai, sono curioso di vedere se ciò che hai comprato prima dei cerchi verrà montato (magari ci divertiremo insieme a farlo), come son curioso di vederla con i cerchi montati
    2 punti
  5. Grazie a te per averci reso partecipi. ora allora attendiamo il nuovo rebus e poi si va di foto
    2 punti
  6. Sisi…. sicuramente sulla tua MINI ci stanno da Dio. anche perche’,sempre a parer mio,r53 ed r56 tutta la vita con il cerchio da 17” e non 18” per la conformazione della carrozzeria e della meccanica sterzante del mezzo,secondo me ci stanno meglio non che sputo sopra i 18” eh,bellissimi ma secondo me questi modelli mascono proprio per esser guidate con i 17” hai+sterzo e le si guida meglio. sempre parere mio personale eh!!! quindi concludo dicendo che mi hai fatto impazzire una giornata a lavoro pensavo solo a sti cerchi perche‘ ero davvero curioso ed hai fatto benissimo a regalarterli. aggiungo,Gran Bel Regalo!!!!
    2 punti
  7. Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
    1 punto
  8. 1 punto
  9. Con chi lo conosce e in posti dove lo fanno buono. Inutile, pur di mangiare qualcosa che ci assomiglia, andare in posti economici ecc.
    1 punto
  10. Il sushi va mangiato con chi lo conosce altrimenti non lo si gode appieno, almeno le prime volte.
    1 punto
  11. Ah! Mai mangiato (buono). Sono stato trascinato in un posto che non mi ispirava, e non mi ha lasciato impressionato. Lo proverò, un giorno, in un posto serio
    1 punto
  12. Stasera Sushiiiii
    1 punto
  13. Ti capisco benissimo. Io da quando ero in giro per il mondo per cantieri non l’ho usata praticamente per due anni. Ora mi impongo di usarla almeno una volta a settimana. I battitacco meglio che non li tocco; sono bravo a pulire, ma meno a fare altro, in particolare lavori elettrici e debbo anche starci attento… @felix_max.davide lo so lo so che lo faresti senza problemi, come già altro…
    1 punto
  14. Non e’ nulla d’impossibile montare i batti tacco retro illuminati secondo me te li monti anche solo senza problemi. se non ricordo male non vanno nemmeno codificati perche’ prelevi il segnale dall’illuminazione tramite la centralina luci per la questione tempo,ti capisco benissimo,io x mancanza di tempo,mi vergogno immensamente a dirlo,la mia MINI non la uso da Aprile e’ li in box coperta.
    1 punto
  15. L’idea è di regalarla a mia figlia un giorno molto lontano spero. Poi nella vita purtroppo non si sa mai. Sì l’idea è di tenerla per sempre.
    1 punto
  16. Vedremo… nel caso… posterò le modifiche effettuate
    1 punto
  17. Capisco e condivido, ma hai una delle più belle MINI in circolazione a livello mondiale e quindi potrebbero-dovrebbero sentirsi "orgogliosi"
    1 punto
  18. Se però hai chi ti aiuta o chi fa i lavori per te...
    1 punto
  19. È solo questione di tempo e voglia, principalmente di tempo…
    1 punto
  20. Le possibilità non ti mancano, se posso
    1 punto
  21. Sì ma ora lo sono. Non avendo l’auto sotto casa ed avendo tutto in box è sempre un problema trovare le cose ed il tempo per farle… prima o poi lo farò, non so dove e non so chi lo farà
    1 punto
  22. L'ibrida per il tuo uso la eviterei. Anche il diesel, è vero che un po' di autostrada la fai quindi non dovrebbero esserci rischi di intasamento, è un po' al limite. Fino ad ora non hanno manifestato grossi problemi, sono auto affidabili.
    1 punto
  23. Forse perché inizialmente non ne eri convinto?
    1 punto
  24. Mi ero quasi già dimenticato di averli comprati i battitacco
    1 punto
  25. Buon pomeriggio
    1 punto
  26. @Sharon Ho spostato qui in consigli acquisti F60
    1 punto
  27. Sempre a lavoro,non si finisce mai.
    1 punto
  28. Ma anzi grazie a voi di leggere e partecipare al 3d. Appena sarà il momento non mancherò
    1 punto
  29. Grazie Steven! Mi spiace avervi fatto impazzire. Sono d’accordo con te. La R53 è nata per i 17”, i 18” sono un plus dal punto di vista estetico visto che l’impronta a terra è la stessa… fossero delle 215/225 sarebbe sicuramente diverso il feeling; non dico che vanno male, anzi, li ho usati per oltre 10 anni senza problemi, ma il 17” ha sicuramente un handling differente. Li ho avuti per 4 anni ma con le runflat, le prime e non erano il massimo; curioso di riaverli con una gomma più performante… in questi mesi cercherò di capire cosa montare e si aprirà un nuovo giochino… Grazie ancora
    1 punto
  30. Magari!!!!!! Grazie Vam...
    1 punto
  31. 1 punto
  32. Yokohama Advan A052.... sulle gomme voglio vincere il giochino!
    1 punto
  33. Ahahah ci siamo un po’ divertiti dai… Vai tranquillo, ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe; li ho avuti tantissimi anni fa, tutti Silver ed ho voluto riprenderli, stavolta antracite, perché a mio gusto sono i 17” più belli per la R53.
    1 punto
  34. Ti ringrazio @Vam. Si, dovendo ora usare l'auto spesso in città, il diesel non andrebbe granché bene e la Cooper S mi prosciugherebbe. Però ho sempre amato la F60 e ho accettato il compromesso. Con il Renegade ogni anno facevo il tagliando perché il messaggio usciva se percorrevi un certo numero di km oppure ogni 365 gg. Poi un anno è capitato che non mi cambiarono l'olio perché era ancora buono. La MINI che ho preso è di fine 2022 però ha MINI next 24 mesi, quinidi mi sa che per i primi due anni dovrò andare da loro e di conseguenza immagino le cifre. Mio padre con una serie 1 (diesel) pagava praticamente sempre 600 euro se non sbaglio o più. Successivamente la porterò dove andavo con il Rengade visto che mi sono sempre trovato bene, è ufficiale Stellantis e ci andiamo anche con i mezzi della ditta.
    1 punto
  35. Dico la mia,il futuro non sarà elettrico,tra non molto si renderanno conto del grande buco nell'acqua che hanno fatto,il futuro sara sempre un motore a combustione interna, con biocarburanti chimici, metano ed idrogeno. questo è il mio modesto pensiero, vedi colonnine di ricarica poco esistenti,poi ti immagini quante ne dovrebbero montare o immagina la coda come dal benzinaio, solo che dal benzinaio ci vogliono pochi minuti,alla colonnina elettrica minimo 20 minuti ad auto,oppure per chi come @Vamche ha il box e non può tenerla ma deve girare dove poter ricaricare.....................
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...