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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/10/2024 in tutte le aree

  1. La targa è visibile,basta andare alla motorizzazione e chiedere perchè è stata sostituita, lo fanno anche quando si scolora,si smarrisce, incidente e furto............
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  2. Saluti,da me ancora sole,dovrebbe iniziare a piovere in tarda serata
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  3. Buon pomeriggio: pioggia forte oggi e giovedì
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  4. Sì esatto… gli anni sono tanti e non aiutano in questi casi… sono quasi tutte ormai auto di quasi 20 anni e perfette non ne esistono…
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  5. Il cambio targa potrebbe anche essere a causa di un danno, era troppo deteriorata o la ha persa e ha dovuto sostituirla. Secondo me vale la pensa pensarci, sembra ben messa.
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  6. Ciao eccomi. Intanto quoto quanto scritto da @Daviduz. Grazie per il sommo intanto, che non merito. Andiamo con ordine. Cambio targa per il kit non credo, al limite si cambia il libretto con la modifica, ma non la targa che probabilmente è un semplice cambio di proprietà da una regione all’altra, come si usava una volta, vedo un porta targa di Olbia…in generale non è male. Dice che gli interni sono perfetti? Non mi sembra lo siano, soprattutto i fianchetti dei sedili, ma non sono malissimo e, se noti, il classico pulsante “press” grigio del lato passeggero ha perso colore, segno che è stato usato parecchio per andar dietro; tappetini in gomma non originali, il resto mi sembra ben mantenuto all’interno, originale e nel caso si può migliorare. Esterno: sembra ben tenuta perché come dice è stata lucidata, da capire se anche riverniciata perché vedo la targa anteriore “provata” dai parcheggi, quindi immagino che qualche segno avrebbe dovuto averlo, ma se l’ha lucidata e riverniciata non lo sapremo mai… bisognerebbe controllare con uno spessimetro digitale i micron di vernice sulla lamiera. La presa d’aria nera stona, sembra originale, al limite la rivernici. Paraurti anteriore e minigonne del kit aero, peccato che il posteriore sia della Cooper S e stoni (perché non ha quello del kit aero?) , tra l’altro le minigonne sono verniciate sbagliate perché manca la continuazione del passaruota anteriore e posteriore con la vernice goffrata (guarda la mia per capire di cosa parlo), ma puoi riverniciare nel caso. Ha la griglia anteriore Rock che non è banale ed ormai introvabile così come tutti i pezzi del kit aero. Pinze freno posteriori verniciate di rosso, ma dovrebbero essere color zinco, nulla di grave. Ha sicuramente cambiato i fari perché erano ingialliti ma sembrano comunque originali, magari non sono marchiati Mini, ma Valeo è il produttore. Cerchi sembrano originali e sono da 18” JCW, sono gli R105. Non vedo altre cose strane al livello estetico. Motore e meccanica ha cambiato tanto in effetti e si vede, bobine, vaschetta acqua in fondo nuova che altrimenti ingiallisce e diventa marrone col tempo… tante cose insomma. Da capire come mai ha fatto tutti questi lavori, l’auto ha comunque 140k km e può anche starci di fare certi lavori, mi soffermerei sui semiassi per capire il motivo che probabilmente è che l’ha acquistata 22k km fa e rimessa a posto… ipotizzo eh… controlla quanti proprietari ha avuto e fai una visura per eventuali sinistri subiti e se li ha, i tagliandi fatti e le fatture di tutti i lavori eseguiti che mi farei comunque spiegare ( i power flex ad esempio ci stanno secondo me) . Ultima cosa, il prezzo… il prezzo è in linea con le ultime quotazioni di Ruoteclassiche, considerando che tra 2 anni avrà il CRS almeno… targa oro ASI è un capitolo a parte e va valutato bene prima di mandarla, ma intanto con il CRS hai già agevolazioni bollo e assicurazione. Ovviamente, tutto è trattabile e con quello che ti ho scritto credo tu abbia modo di provare a farlo… Ah, dimenticavo, autoradio non originale, ma questa si trova ancora in giro.
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  7. Buonasera ragazzi, visto che ormai è più di 1 mese che ho preso la Captur, volevo postare qualche foto della creaturina. Che dire, mi ha "capturato", se ricordate bene, molti post fa, era la mia scelta dopo la R60, infatti andai in quella concessionaria per vederla, dove stava anche la F60, ci fu un problema subito quando andai a vederla, non ricordo se l'ho mensionato nei post, ma quando andammo ad aprirla, non si apriva, batteria a terra , morta, avrei dovuto aspettare il meccanico della loro officina e nel frattempo andai a fare un giro con la F60, quel giro fu galeotto............e la presi.Il destino però, ha voluto che ritornassi sui miei passi, per ora devo dire di essere pienamente soddisfatto,20 euro di gas 420 km tra città e tragitto a lavoro, non male. Ecco la mia Captur R.S. LINE TCe 100 GPL MY2021
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  8. Secondo me, quelle che prenderanno valore, saranno solo Cooper S ed ovviamente JCW Sto pensando anche io di prenderne un altra, molto probabilmente andrei su un S da usare per sfizio. Diversamente per un neopatentato forse non potrebbe guidarla
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  9. Nord sott’acqua…
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  10. Ciao, scusa ma non avevo visto il tuo messaggio, durante le vacanze . Auto… strana…ha la retro come una PreRest ma gli interni sono di una Rest… fari non originali o comunque pasticciati…secondo me è semplicemente una Rest pasticciata…hai poi concluso qualcosa?
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  11. Ajò! Anche qui diluvia...
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  12. Buonasera… piove forte anche a Milano
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